Due Bio box estive ricche di prodotti!! - Una con gli essenziali e una luxury

Buongiorno ragazze, oggi vi presento 2 box create da me per il sito Vanilla Cosmetici Bio!

Ho creato queste due box sia per permettervi di acquistare con lo sconto del 20% prodotti essenziali per l'estate (doposole, crema solare ecc), sia per permettervi di provare nuovi brand!

Partiamo subito.


Box Essenziali - Uno zainetto e via!

Questa box è pensata per avere i prodotti essenziali per godervi la vostra vacanza senza strafare! Per chi ama viaggiare "leggera" 😇

Il valore totale della box sarebbe 63,70 ma abbiamo applicato il 20% di sconto, dunque il prezzo al pubblico è di 50,96 euro (con questa somma avete già diritto alle spedizioni gratuite e su qualsiasi altra cosa vogliate acquistare potete avere un 10%, anche su prodotti già in saldo, inserendo il codice ELLE01. Non è valido sulle box).





La box include 6 prodotti (5 full size e un kit di 4 minitaglie), ve le presento e vi recensisco direttamente quelli che ho testato!


1.     Un peeling corpo di sadza soap

E' un peeling meccanico (con granuli dunque), sostanzialmente uno scrub. Lo trovate qui attualmente in sconto da 16,80 euro a 14,28 (e potete aggiungervi il codice ELLE01 per un ulteriore sconto se volete comprarlo singolarmente!).

E' a base di granuli di carbone che stimolano il microcircolo, purificano la pelle e ne stimolano la rigenerazione. Prepara la pelle, soprattutto la zona gambe e glutei, alla prova costume e all'abbronzatura. 
Lascia la pelle profumata e liscissima! Me ne sono innamorata e per questo ho deciso di inserirlo in questa box.

Punteggio: 10/10.
Qualità/prezzo: 8 (non è low cost il suo prezzo originario, ma vale la pena e ora che lo avete in sconto secondo me è imperdibile!).



2.     Una crema solare di Alkemilla che vi protegge da UVA e UVB. Potete scegliere voi tra protezione 15, 30 o 50 da segnare nelle note durante l'ordine.


Qui a questo link trovate la spf 30. Hanno tutte un costo di 16,80 comprate singolarmente.
A questo link trovate la mia recensione di questa crema. 
La uso ormai da 3 anni e mi trovo benissimo! E' la mia crema solare preferita in assoluto e la uso già da aprile anche come base trucco.

Non unge, non fa scia bianca o macchia gli asciugamani. Resiste all’acqua e ha un delicato e piacevolissimo profumo.
Idrata moltissimo la pelle lasciandola davvero morbida.

Prodotto: 10.
Qualità/prezzo: 10.
Non posso chiedere di meglio!


3.     Un kit di Natura Siberica, composto da 4 minitaglie (50 ml l’uno). 
Lo trovate qui a 7,50 euro. 


Sono prodotti a base di Olivello spinoso Altai, un olio che migliora l'elasticità, lenisce dalle scottature, ammorbidisce e previene la disidratazione.
Tutta la linea la trovo ottima, anche se il difetto più grande per me é il profumo. Ho deciso di inserirlo comunque nella box perché ho fatto annusare i prodotti a tante persone ed ero io l'unica a trovare l'odore fastidioso ahah (come al solito pignola io). Quindi visto che i 4 prodottini sono validissimi ho deciso di inserirla comunque!

- Shampoo per capelli danneggiati: fa una fantastica schiuma e pulisce il capello senza aggredirlo; è quello con l'odore più forte, ma essendo a risciacquo non permane troppo sul capello. A me dura per 2 lavaggi.
 - Balsamo per capelli danneggiati: ne basta pochissimo per sciogliere ogni nodo! Mi ha sorpresa tantissimo e lo trovo proprio adatto a quando bisogna lavare i capelli dopo il sale e il sole. Ha lo stesso odore ma molto più soft. Dura per molti più lavaggi!
- Gel doccia energizzante: fresco e perfetto per rimuovere il sale e idratare la pelle. Deterge bene. Anche questo mi dura per 2 docce circa.
- Un latte corpo: delicato e ad assorbimento rapido per idratare la pelle dopo sale e sole.

Se posso trovare un difetto, oltre all'odore, l'unico per me é questo: i pack. Sono adorabili ma molto rigidi e quindi il balsamo fa un pò fatica a uscire. Fortunatamente si rimuove il tappo e in un qualche modo si riesce.

Prodotto: 9.
Qualità/prezzo: 10.


4.     Gel di aloe vera di Alkemilla: non ho foto o recensioni perché non ho mai provato questo prodotto specifico ma uso da sempre l'aloe in estate, per me é immancabile, un prodotto essenziale! 
- Lenisce i rossori post esposizione solare,
- Idrata,
- Lucida la pelle,
- Riduce i bruciori da puntura di insetto o di medusa,
- Si può usare addirittura come gel sulle punte dei capelli
- Come primer viso prima di un fondotinta o Bb cream
E se vi avanza dopo l'estate potete fare impacchi, potete usarla prima di una crema mani su mani arrossate, ecc ecc. Insomma troppi usi per non inserirla!


5.     Deodorante spray neutro di Alkemilla
Da sempre tutte combattiamo nella ricerca del deodorante perfetto, che non irriti e che però abbia un buon inci, ma che allo stesso tempo neutralizzi davvero gli odori.
Io ne ho provati tanti, ma questo rimane da sempre il mio preferito, che compro e ricompro, soprattutto in estate.



Lo trovate qui al costo di 4,90 euro. 
Neutralizza bene gli odori come un deodorante classico, è neutro quindi non profuma e non copre eventuali profumi che volete usare. Unica cosa, attenzione se vi da molto fastidio l'alcol, perché ne contiene un pò.

Prodotto: 9.
Qualità/prezzo: 10.


6.     Siero viso idratante: in estate le creme ungono, appiccicano, ma non si può rinunciare all’idratazione! Dunque ho scelto un siero di Dr Konopkas che trovate a questo link.
E' base di germe di grano, ricco di vitamina E e grassi polinsaturi, per ricostituire e idratare la pelle.
Grazie all’estratto di violetta riduce le imperfezioni cutanee e migliora la texture.

Io non l'ho ancora provato, ma mi ispira tantissimo e per questo ho deciso di inserirlo nella box!
Il costo è di 6,90 euro.





Box Luxury - Mi porto anche la casa


Sono l'unica a non saper viaggiare leggera? Se no, ecco la box che fa per noi! La box luxury per prodotti più costosi e soprattutto per esigenze meno basic.
E' composta da 7 prodotti scelti da me e include 2 prodotti per preparare la pelle all'abbronzatura e alla prova costume; 3 prodotti per il mare e 2 prodotti extra lusso.

Costa 71,85 invece che 89,80 euro con uno sconto del 20%!!
La trovate qui.


     1.      Uno scrub al Cioccolato di Organic Shop: 

Amo gli scrub di Organic shop, li uso da anni, ne ho provati di tutti i tipi e uno ve l'ho inserito anche nel calendario dell'avvento. Qui trovate recensito questo magnifico scrub che profuma di cacao e zucchero, leviga la pelle e la nutre al tempo stesso.
L'ho inserito soprattutto per preparare la pelle all'abbronzatura, rimuovendo la pelle morta e le impurità, e per prepararla al trattamento successivo, il siero anti inestetismi!



Il prodotto lo trovate qui a questo link a 4,80 euro.



2.     Tsunami siero è un siero di Natura siberica studiato per ridurre inestetismi e adiposità della pelle, aumentando la tonicità e l’elasticità cutanea. Combatte la cellulite, lascia la pelle freschissima e morbida e si assorbe in men che non si dica!

Io l'ho usato quest'anno e mi è piaciuto molto, ve l'ho recensito qui.
Lo trovo fresco, efficace, ad assorbimento rapidissimo quindi molto adatto a questo periodo. 



3.     La crema solare di Alkemilla, come nella box essenziali, a scelta tra protezione 15, 30 o 50!



4.     Un gel doccia rilassante di Natura siberica arricchito con oli e vitamine. Ha una profumazione di fiori di bacche che allontana stress e tensione.
Questo prodotto non l'ho mai provato, ho testato diversi shampoo e bagnoschiuma di natura siberica e mi sono sempre piaciuti. Questo l'ho trovato adattissimo a rinfrescare, rinvigorire e allontanare lo stress dopo un'intensa giornata.

Lo trovate qui a 5,90 euro.
5.     Doposole crema Monoi: non abbiamo scelto un dopo sole classico, bensì una crema idratante a base di Aloe e Monoi di Thaiti e stella alpina, che idrata, lenisce e nutre. La crema contiene delle perlescenze che riflettono la luce, perfetta per illuminare la pelle di corpo e viso. Ha una profumazione esotica/tropicale.


Ho iniziato a testarla da pochissimo e confermo un odore delicatissimo, ma piacevole e fresco. Una texture perfetta, nutriente ma che si assorbe del tutto quindi che non unge.
Favolosa la perlescenza, che si nota leggermente, quindi è molto naturale, ma risalta la pelle, soprattutto se abbronzata!!

Non do ancora i voti ma già sono a mille per questa crema!
La trovate qui a 20,95 euro.


6.     Uno spray per capelli che definisce il riccio o delle semplici onde, favorisce un effetto schiarente delicato sul capello (solo sui capelli chiari); lascia i capelli texturizzati e non lucidi come tanti gel. Fragranza esotica.

Un prodotto che mi incuriosisce da morire, del brand EqLove che è poco conosciuto ma promette benissimo (stesso brand della crema corpo). Sarei curiosissima di provarlo e lo trovo quella chicca in più che non si trova facilmente in giro!!

Lo trovate qui a 16,95 euro.



7.     Dentifricio fresco e a base di carbone nero per un naturale effetto sbiancante (si consiglia l’uso una o due volte a settimana).

Ne ho provati tanti di dentifrici sbiancanti e questo è di Natura siberica, quindi biologico e con tutte le varie certificazioni di Natura Siberica.
Perché non approfittare per sbiancare i denti prima delle foto al mare?
Molte persone spendono soldi e soldi dietro kit sbiancanti e simili... basta la giusta dose di carbone attivo per non rovinare lo smalto ma sbiancare!!

Eccolo a 4,90 a questo link.


E nulla, vi lascio alle box! Spero vi siano piaciute, fatemi sapere anche se avete richieste o consigli per le prossime box e seguiteci su instagram!! Imperfettamente.ele
 Vi ricordo il codice sconto ELLE01 per il 10% su tutto tranne che sulle box!!


Baci

Elle



Commenti