Maschera viso bio di Beonme

Buona sera ragazze, oggi vi recensisco il secondo prodotto di BeOnMe, la maschera viso bio, che ho ricevuto al SANA 2019 (vi siete perse il video? Correte a vederlo QUI).


MASCHERA VISO PURIFICANTE

Si tratta della famosissima maschera viso purificante di BeOnMe di cui si sente tanto parlare sui socials! E' famosa per essere uno dei rimedi per i brufoli. Scopriamola insieme!




E' una maschera naturale di BeOnMe con una formula innovativa (mai vista prima) in lipogel, ricca di ingredienti quali:
- Estratti di due alghe marine: alga bruna Fucus Spiralis e alga verde Tetraselmis Chuii, che limitano la produzione di sebo, uniformano e opacizzano.
- Olio di semi di girasole biologico, nutre senza appesantire.
- L'idrolato di salvia biologico idrata e sfiamma, purifica ed è estringente.


Se volete conoscere anche lo shampoo purificante, cliccate QUI.


Vi segnalo anche una cosa importante per chi ha problemi di tiroide: contenendo alghe, il prodotto è stato sottoposto a iodine test ed è sicura anche per chi soffre di problemi alla tiroide.

Grazie alla sua formulazione, può essere applicata anche in tempi rapidi (esempio la mattina in 5 minuti).

La sua consistenza è appunto un gel, trasparente, che non sporca e si scioglie a contatto con l'acqua come per magia (se siete curiose seguitemi su Instagram dove mostro l'applicazione e l'effetto).

Altra cosa fondamentale è che è adatta a TUTTI I TIPI DI PELLE, anche pelli secche e sensibili.
Non è la classica maschera purificante, che tira, che lascia secchezze, rossori, con argilla ecc.
E' una maschera delicata, che va a calmare la produzione di sebo, senza aggredire la pelle.
Infatti non scatena l'effetto rebound (ovvero: se io aggredisco la pelle, questa risponde proteggendosi producendo più sebo; ecco perché molti shampoo antiforfora e maschere purificanti non vanno bene).

Dalla prima applicazione avrete la pelle con meno sebo, più sana, pulita e meno lucida.

Le sue azioni sono:
- Purificante;
- Opacizzante e sebo regolatrice;
- Astringente;
- Disinfiammante; 
- Anti imperfezioni e uniforma l'incarnato;
- Non secca e non irrita.

L'inci?
E' una maschera viso bio, inoltre è senza alcol, senza parabeni, siliconi, OGM, Peg, profumi e coloranti sintetici.
Ha il 99% di ingredienti di origine naturale, il 20% è biologico, il 100% è vegano.

Caprylic/capric triglyceride, cocoglycerides, glycerin, helianthus annuus seed oil, salvia officinalis water, sucrose stearate, sucrose laurate, parfum, acqua, fucus spiralis extract, tocopherol, tetraselmis chuii extract, linalool, benzyl alcohol, limonene, citral, geraniol, salicylic acid, eugenol, sorbic acid.






Costo: 13, 50 euro per 50 ml.

Vi ricordo che sul sito BeOnMe avete il mio codice sconto BEONELLE che vi da il 10% fino a fine ottobre 2019.
Mentre su Bioboutique la rosa canina avete il mio codice affiliato ELLE15% su tutto, anche sui prodotti BeOnMe.



LA MIA OPINIONE

Si potrebbe riassumere così: questa maschera naturale di BeOnMe é perfetta.
E' la miglior maschera purificante e sebo-regolatrice mai provata! Ma andiamo con ordine.

Il pack è super carino, anche se spero mi permetta di non sprecare prodotto.
Spero che presto facciano una size più grossa perché voglio fare rifornimento ahah

La consistenza è in gel appunto e la adoro. Si applica in un istante, come fosse un detergente viso quasi, e si elimina con la stessa facilità!
A contatto con l'acqua si scioglie immediatamente e questo per me è fondamentale. Non mi piacciono maschere lente da farsi e da togliersi, perché mi passa la voglia di usarle.

Ha un ottimo profumo, che mi ricorda il rosmarino. Molto delicato!






L'effetto è esattamente quello promesso.
Non tira minimamente, né secca. Anzi, essendo trasparente mi dimentico di averla addosso!
La pelle dopo è luminosa, ma perfettamente opacizzata, senza che vengano evidenziate le zone di secchezza che ho.

Ho testato la maschera anche nelle mie 2 zone sensibili: sopra gli zigomi e sopra le labbra, sono le 2 zone dove di solito non applico maschere purificanti sia perché non ho eccesso di sebo lì, sia perché si arrossano e prudono.
Con questa maschera? Nessun problema!

Ho notato con piacere che l'effetto non è solo immediato, non dura solo qualche ora. L'opacità e levigatezza della pelle permangono per più di un giorno (ovviamente in base a cos'altro usate sulla pelle, al clima ecc). Ma penso che applicandola 1 o 2 volte a settimana, assieme a una buona detersione, potrei aver risolto il problema lucido.


Quindi che dire? Dovete provarla.
Il prezzo è perfetto, spettacolare per questa crema. Ne vale ogni centesimo. Essendo in gel tra l'altro non ne serve una gran quantità, quindi penso duri abbastanza, ma vi aggiornerò su instagram in merito.


Prodotto: 10.
Qualità/prezzo: 10.




Che ne pensate? L'avete mai provata?

Elle

Commenti

Posta un commento

Lasciami un commento, mi fa super piacere sapere la tua!

Elle