Recensione - Burro detergente nero di natura siberica e Bio box per pelli secche!!

Buona sera bellezze!
Oggi vi parlo di un altro prodotto di Natura siberica ma questa volta è un prodotto per pelli secche e sensibili!



Lo trovate Qui su Vanilla.
Esiste anche una versione bianca per pelli miste o grasse!

Dunque si tratta di un burro nero (molto nero ahahah) dall'azione detergente e detossinante. Serve per detergere quotidianamente il viso e rimuovere il Makeup.
A contatto con l'acqua diventa un latte detergente, adatto anche per il contorno occhi.

Contiene:
- Il carbone nero che assorbe le impurità.
- Olio di lino nutriente e idratante.
- Gli oli di pino siberiano e olivello spinoso altaico, assieme alla Rhodiola rosea, rafforzano le difese cutanee. Azione antiossidante.

La pelle risulta luminosa, pulita e fresca.


Inci
Helianthus Annuus Seed Oil*, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Stearate, Polyglyceryl-10 Oleate, Cera Alba*, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-3 Cocoate, Polyglyceryl-4 Caprate, Polyglyceryl-6 Ricinoleate, Charcoal Powder, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Pinus Sibirica Seed Oil(WH), Rubus Idaeus Seed Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Rhodiola Rosea Root Extract(WH), Helianthus Annuus Hybrid Oil, Tocopherol, Parfum. (*) Issued from organic agriculture (WH) Wild harvested Siberian plants organic extracts


Sono 120 ml per 16 euro. Ricordo il codice ELLE01 per il 10% di sconto su tutto, anche su prodotti già in saldo.

NB. MANUTENZIONE
Purtroppo il sito di Vanilla fino al 29 aprile è in manutenzione, ma dal 29 si torna con promozioni e spedizioni gratuite!!



LA MIA OPINIONE

Il packaging lo trovo adorabile.
Il pack esterno non posso farvelo vedere perché ho avuto problemi col corriere (Eleonora di Vanilla si è prontamente proposta di rinviare il pacco ma era solo danneggiato il cartone esterno dunque ho evitato sprechi).
Lo trovo carino e originale e tecnicamente c è anche una spatolina in dotazione. Io vado direttamente di dita ahahah



Il prodotto è nerissimo, splendido, e anche sul viso resta molto nero.
Ha una consistenza più densa di una crema ma non per questo difficile da utilizzare, è super omogeneo da applicare e super fluido.
Si risciacqua con grande facilità cosa che apprezzo molto.
È molto delicato.

Personalmente l'attività struccante descritta nel prodotto non la trovo molto presente: non sostituisce il mio classico struccante in alcun modo.
Lo uso dunque dopo aver struccato il viso.

L'effetto è meraviglioso. Questa linea di Natura siberica mi piace moltissimo, anche la maschera (che trovate nella box sotto).
Rende la pelle morbida, rimpolpata, piena e luminosa.

Io avendo una pelle mista non la uso ogni giorno ma quando ne ho bisogno fa il suo dovere in modo eccelso.

Ha un profumo delicatissimo molto piacevole.

Una nota negativa forse è il rapporto costo/durata. Non sostituisce ne uno struccante ma io non lo userei nemmeno ogni giorno al posto di un detergente perché secondo me finisce in fretta, se ne usa parecchio e costa comunque 16 euro che non sono eccessivi ma comunque sono soldi.



Dunque io lo consiglio a chi?
Pelli miste magari in un periodo in cui avete bisogno di nutrimento, pelli secche e sensibili da usare un paio di volte a settimana come trattamento extra.

Mi è piaciuto?
Si molto, usarlo é davvero una coccola per la pelle! Quindi se potete permettervelo  dovete provarlo!


Prodotto: 8,5 peccato che non stucchi
Qualità/prezzo: 8



Se avete una pelle sensibile vi consiglio di guardare questa BOX per pelli secche e sensibili che ho creato sempre con Vanilla Cosmetici.
Si tratta di una box con 7 prodotti adatti a una pelle secca, sensibile o anche mista.




Questi sono i prodotti e sono tutti adatti a una skin care routine completa.
Ne restano pochissime (se ancora ne trovate ahah)  e chi l'ha comprata ne è rimasta super soddisfatta!
La box costa 30,85 euro ma avrete sicuramente la spedizione gratuita da quando tornerà il sito!!


Vi lascio un bacio

Elle



Commenti

Posta un commento

Lasciami un commento, mi fa super piacere sapere la tua!

Elle