Olio biologico che non unge: Il Good on you di Naissance!


Buona sera bellezze, oggi articolo su un Olio che mi ha lasciata stupita: il Good On You di un brand che si chiama Naissance, azienda familaire con sede in Galles.
Hanno prodotti naturali al 100% sia di bellezza che per la salute.
Sono privi di solfati, parabeni, conservanti artificiali e non testati su animali.





GOOD ON YOU

E' il primo prodotto che testo di Naissance e mi ha entusiasmata letteralmente!
E' arrivato in questa meravigliosa scatolina, appositamente fatta per testare il prodotto in quantità minime (2 ml). 

Io dunque ho testato 2 ml, ma si vende in formato da 50 ml qui al prezzo di 24,99 euro.


Serve a :
- Minimizzare cicatrici e ridurne la visibilità,
- Schiarire le smagliature,
- Minimizzare i danni e ridurre le rughe.
- Nutrire grazie alla vitamina E, vitamina A e gli acidi grassi (omega 3, 6 e 9).
- Rendere la pelle morbida e liscia.

E' un prodotto leggero e facilmente assorbibile, non unge (così dice la descrizione).
E' adatto a pelli sensibili e può essere usato in gravidanza!

E' certificato cruelity free e vegano.
Senza OGM, sostanze chimiche sintetiche, coloranti e conservanti artificiali.

Ingredienti, tutti biologici.
- Olio di Jojoba d'oro
- Olio di rosa canina
- Olio di Moringa non raffinato
- Olio di olivello spinoso
- Olio di nocciolo di albicocca
- Olio di Fico d'india
- Lipactive Inca Inchi
- Olio di Neroli
- Olio di Elicriso
- Olio di geranio rosa
- Olio di incenso 
- Olio di mandarino, di limone e di bergamotto.

INCI: Simmondsia chinensis, Rosa canina, Moringa oleifera, Hippophae rhamnoides, Prunus armeniaca, Opuntia ficus-indica, Plukenetia Volubilis, Citrus Aurantium Amara, Helichrysum Italicum, Pelargonium Graveolens, Boswellia Serrata, Citrus Nobilis, Citrus Medica Limonum, Citrus Aurantium Bergamia,

LA MIA OPINIONE

Partendo dal packaging esterno, è qualcosa di spettacolare: spero lo mettano in vendita come minitaglia, perché é magnifico. "Try me" mi fa pensare ad Alice nel Paese delle meraviglie!

Anche il packaging interno fatto con ottimi materiali, comodo, resistente, e carino!
Ovviamente non so dirvi molto sul packaging del prodotto da 50 ml.



Dunque io, avendo poco prodotto, ho deciso di usarlo sul viso e decolté come anti rughe. Quindi non so dirvi se mi avrebbe fatto sparire le smagliature (se ne ho, ne ho di vecchissima data e io consiglio di usare prodotti simili su smagliature recenti, nel periodo post gravidanza ad esempio) o che effetto abbia sulle cicatrici, perché non ne ho molte in effetti.

Partendo dal profumo, è favoloso. Delicatamente agrumato! Io non sono una fan dei prodotti particolarmente agrumati, ma questo è delicatissimo, fresco e davvero molto piacevole!

La texture è meravigliosa, ha questo bel colore aranciato e si assorbe in un istante!
E' uno dei pochissimi oli (attualmente 2) che non mi obbligano a lavarmi le mani dopo averli applicati! Pazzesco.

Quindi, sì, rispetta la promessa: non unge!


E' un olio molto delicato, non appesantisce la pelle, non mi fa uscire i pori come farebbero altri oli.
Dunque è indicatissimo, a mio parere, come primer oil per pelli normali o secche, quindi prima del makeup.
E' indicato per pelli invece miste o leggermente grasse, per la sera, per rigenerare il viso durante la notte, o da applicare solo nelle zone più secche quali: contorno labbra, contorno occhi e decolté.

Io infatti lo usavo anche la mattina, nella zona occhi, e la sera su tutto il viso, concentrandomi su contorno occhi e labbra.

Sul viso mi lasciava la pelle morbida, liscia, levigata e rimpolpata. Non è un filler istantaneo o simile, quindi non vi aspettate che le rughette spariscano, ma aiuta la pelle ad essere più morbida, elastica e visibilmente più luminosa (non lucida, intendo proprio luminosa e sana).

Sulle labbra le rimpolpa ma non sostituisce un burrocacao ovviamente, è ottimo da usare prima dell'applicazione di una tinta labbra. 




Che dire?
E' finito nei miei TOP del 2018!

L'ho semplicemente ADORATO.
Ne rivorrei decisamente un altro, in full size!

Il prezzo è assolutamente ottimo pensando a quanti oli pregiati e biologici contiene. Vi dico che 2 ml per il viso mi sono durati 2 settimane! Ovviamente se lo dovete usare sul corpo, durerà molto meno, ma ne basta davvero poco.

Prodotto: 10.
Qualità/prezzo: 9


Che ne pensate?
Fa per voi?

Baci,

Elle


Commenti