Calendario dell'avvento Bio 2018

Buooona sera bellezze, oggi vi presento ufficialmente anche sul blog il calendario dell'avvento creato da me ed Eleonora e il team di Vanilla Cosmetici Bio, uno shop online di prodotti biologici (cliccando sul link leggete la mia prima esperienza con loro).


Collaboro da un pò con Vanilla Cosmetici Bio e ci è nata l'idea e la voglia di realizzare un calendario dell'avvento con prodotti scelti da me per voi!!
Ho scelto dunque 12 prodotti che compongono questa box calendario, sono 12 prodotti che ho testato o che ritengo validi. Il tema e lo scopo della box è farvi rilassare durante il periodo festivo, con prodotti profumati e coccolosi per la pelle e anche qualche prodotto makeup (sotto vi spiego nel dettaglio cosa contiene).
Li aprirò anche io con voi, ogni giorno, di sera, nelle stories su Instagram, commentandoli e spiegandovi il perché li ho scelti!


Cosa Contiene
Dunque io ho scelto 12 prodotti full size, da scartare 1 al giorno, come in ogni calendario dell'avvento, dal 13 al 25 di dicembre. Eleonora ha inoltre aggiunto al contenuto un calendario goloso di cioccolatini!



I 12 prodotti ovviamente non ve li svelo, ma sono tutti full size. I brand dei prodotti sono ovviamente brand venduti da Vanilla Cosmetici, tutti biologici, ovvero:
- Alkemilla
- Organic Shop
- Love's Nature di Equilibra
- Beauty Face
- Maternatura 

Che tipo di prodotti conterrà?

- 3 prodotti per il corpo
- 2 prodotti per il viso
- 3 prodotti per capelli
- 4 prodotti makeup .

Quindi un pò di tutto.
I prodotti sono adatti a ogni tipo di pelle e ogni capello, i colori del makeup sono soft e sfruttabili.


Per quest'anno niente personalizzazione del calendario.
Il valore della box sarebbe di 82 euro.


Come ordinarla e quanto costa
Cliccate qui per ordinarla, al costo di 61 euro e con spedizione gratuita!
Su qualsiasi altra cosa che vogliate ordinare potete usare il mio codice sconto, o ELLE01, per un 10% anche su prodotti già in saldo! 

Le box inizieranno già ad essere consegnate dal 15 novembre, quindi le prime sono già in viaggio! 
E' limited edition, ne restano 17 attualmente quindi se la volete affrettatevi!!


N.B. Io non ci guadagno nulla: riceverò il calendario, come ringraziamento dalla dolce Eleonora (non ne sapevo nulla, quindi l'ho creato pensando a voi).
Lo scarteremo dunque insieme!!

Ci ho messo impegno a realizzarlo, il cuore e l'ho fatto per loro, che ritengo onesti e competenti, e per voi, per permettervi di poter acquistare 12 full size adorabili e valide a un prezzo vantaggioso.

Se 61 euro sono troppi per voi, attendete il prossimo post o cliccate qui per scoprire la BOX makeup natalizia, 6 full size makeup sempre scelti da me, sempre biologici a un costo nettamente inferiore! Cliccando sul link vedrete Swatches, cosa contiene e 4 tutorial per imparare a usarla! 


Baci 
Elle



Commenti

Posta un commento

Lasciami un commento, mi fa super piacere sapere la tua!

Elle