Eyeliner Benecos!


E vi presento il mio primo eyeliner in assolutooo!
Sì, lo so, é sconvolgente che io non abbia mai avuto un eyeliner nero nella mia vita ma i motivi sono due: non mi ritenevo capace di usarlo e con la mia sensibilità agli occhi avevo paura mi desse più fastidio della matita. Ora però ho deciso di provarne uno bio, che infatti non mi crea nessun fastidio, prurito o bruciore!


Devo dire che sono assolutamente sorpresa e in positivo di questo eyeliner!
Costa una cavolata: 5,50 su bio eco shop !
Il barattolino in effetti é abbastanza piccolo quindi non so quanti mesi mi durerà se usato assiduamente.
Il pennellino invece é FAVOLOSO. Io non ho mai usato un eyeliner quindi sicuramente sono poco esperta e ne ho provati tanti per scegliere il mio primo: mi sembravano tutti troppo morbidi e quindi difficili da usare senza fare errori! Questo ha la consistenza perfetta per me! 
La grandezza del pennello anche e la morbidezza consente di scegliere la dimensione del tratto che si vuole ottenere!

Il colore é un nero favoloso, intenso, non troppo lucido.
Colora molto bene, anche non con il pennello totalmente inzuppato!
Si asciuga subito e quindi non si attacca alla palpebra o altro.
Dura tantissimo e si rimuove con acqua o struccante.

Qui vi ho messo delle foto (terribili lo so, perdonate il mio cellulare) dove potete vedere l'eyeliner (perdonate anche le sbavature! migliorerò ahah)





Ad ogni modo lo vedrete presto applicato con altri ombretti o in trucchi più complessi!
Che altro dire? Io lo ritengo un must have e lo consiglio assolutamente!
Se vogliamo proprio trovare una pecca, bisogna stare attenti ad applicarlo perché spesso va un pò di prodotto sulle ciglia e tende ad attaccarle e rende difficile passare il mascara... ma forse sono io che sono ancora impedita ahah

Qualità/prezzo: 10
Punteggio: 9,5


Voi che eyeliner usate?

Baci
Lana

Commenti