Organizzare la propria postazione makeup - tante idee organizer low cost!!

Buon giorno ragazze, questo è un articolo per consigliarvi qualche prodotto per organizzare con pochi soldi il vostro makeup e avere una postazione makeup più ordinata e pulita e anche più carina!!

A questo link trovate un video dove vi mostro la mia postazione makeup al completo e in descrizione ci sono i link dei prodotti che ho usato!!

Intanto vi do qualche consiglio per partire:

1. Controllate bene quali sono i prodotti che più vi occupano spazio: avete molte palette? Avete molti ombretti? In base a questo vi orientate su quale organizer comprare.

2. Quali sono i prodotti più voluminosi che avete? Il fondotinta? Tinte labbra molto lunghe? Attente dunque a scegliere cassetti/organizer migliori per la vostra tipologia di makeup.

3. Attenzione a quanto spazio avete!! Una mensola? Un tavolo? Prendete bene le misure!!

4. Per motivi igienici, sempre meglio cassettini chiusi, coperti, che coprano soprattutto i pennelli dalla polvere! E che siano facili da lavarsi!!



Detto ciò, ecco alcuni dei prodotti che su Amazon potete trovare e che adoro:

1. Questo organizzatore di cosmetici somiglia molto al mio, comprato da Muji (Muji è un negozio giapponese e per vedere:



2. Questo è un organizer per tinte (o mascara/eyeliner volendo):




3. Io ho preferito questo e lo potete vedere nel mio video sulla postazione makeup! Mi ci trovo benissimo, sta perfettamente nella mia mensolina da 10 cm!!



4. Questo è un altro per rossetti, molto più yeah xD


5. Questo sarà il mio prossimo acquisto, un organizer per matite

6. Un bellissimo specchio per la vostra postazione makeup!

7. Questo è un espositore completo, per chi ha più spazio



8. Organizer per palette

9. per problemi di altezza,  ho preso questo e purtroppo la base è leggermente più larga di ciò che c'era scritto, quindi non si incastra bene nella mia mensolina, ma è comunque favoloso. Mi ci entrano tantissime palette!



10. Un'altra possibile opzione é questa (foto sotto) ma se vi piace il genere anche questa



11. Questo è meraviglioso e superspazioso, se avete dove metterlo!! Anche se essendo così scoperto, attente alla polvere!






12. Un magnifico Porta blender! E' adorabile!


13. Lampade da tavolo, con luce bianca:




14. E visto che siamo in tema vi segnalo anche dei pennelli meravigliosi:
Questi sono troppo Mermaid!



15. E i miei pennelli ovali preferiti: eccoli




E questo anello quanto è bello? Non c'entra col makeup ma è adorabile!









Vi lascio il link del post sui migliori prodotti Amazon di gennaio, dove vi consiglio il mio portafoglio, zaino, cover ecc!! Lo trovate qui.

Spero che vi siano utili e fatemi sapere sotto se prendete qualcosa o se avete già qualche organizer da consigliarci!!

Baci

Elle





DISCLAIMER

N.b. I link qui utilizzati sono collegati al mio account affiliazione Amazon. 
Se acquistate utilizzando i link, potrei ottenere una % da utilizzare come buono sconto su Amazon.

Commenti