Prodotti top di Amazon - Gennaio

Buongiorno ragazze, oggi continuo a segnalarvi i migliori prodotti Amazon del mese!!

Questa è la MIA COVER per Huawei p8 lite! La adoro!



Questp è il mio Amato zaino galaxy con astuccio!!


Eccole entrambe!!







Questo è il mio leggio, se leggete tanto o studiate molto, avere il collo sempre piegato non va affatto bene!!





Devo dire che è davvero comodissima e compatta, piccola da conservare e costa poco!
Al momento dice non disponibile, ma salvatevela, nel caso tornasse in vendita!




La cover per il mio ragazzo, è morbida a differenza della mia, ma sempre ottima:
Eccola, ce ne sono tanti tipi!



Una sacca comoda e resistente, la usano sia il mio ragazzo che mio fratello!!



Attacco allungabile con vari usi!
Questo prodotto è superresistente, ha una colla potentissima e gli usi che io ne faccio sono:
- Come appoggio per il cellulare per fare video.
- Appenderci le cuffie / auricolari 
- Attaccarci le confezioni di cotone (vedete la foto sotto, ne ho di 2 tipi ahha)


Notatene uno qui per le cuffie e uno sul muro per il cotone!!




Il mio portafoglio attuale: eccolo qui.
Me lo hanno regalato l'anno scorso a Natale e quando sono riuscita finalmente a trovarlo su amazon ne sono stata felicissima, perchè molte mi chiedevano "che bello dove lo hai preso?"! E' davvero ben fatto e mi dura da più di un anno! Davvero un ottimo regalo!







Invece vi lascio qualche link di prodotti che vorrei prendere e sono nella mia wish list su Amazon!
Questa lampada, che ormai su IG si vede ovunque







Questi specchi meravigliosi!!


Eccone uno qui


Un altro modello cosi

 Oppure questo







E per questo mese è tutto ragazze, a presto con il post di febbraio!!


Fatemi sapere se acquistate qualcosa <3

Baci

Elle







DISCLAIMER
N.b. I link qui utilizzati sono collegati al mio account affiliazione Amazon. 
Se acquistate utilizzando i link, potrei ottenere una % da utilizzare come buono sconto su Amazon.


Commenti