Migliori prodotti di Ottobre su Amazon

Buongiorno ragazze, oggi breve recensione dei migliori prodotti che in questi mesi ho provato da Amazon!
Iniziamo subito. Divido l'articolo in una prima parte con prodotti che ho pagato, mentre la seconda parte, dalla collana in poi, saranno prodotti che ho ricevuto gratuitamente.


PENNELLI OVALI 4 PEZZI

Questo è il primo prodotto in classifica, lo vedete recensito anche nel mio ultimo video sui pennelli, dove vi mostro anche come lo utilizzo: ecco il video.
Questo è il link e qui potete acquistarli a 4,99 euro.
Sono 4 pennelli favolosi, non perdono nemmeno un pelo e soprattutto sono morbidissimi e super comodi per applicare il fondotinta (i due grandi), il medio più piccolo invece è comodo per il correttore e contouring e il più piccolo per illuminanti, contouring del naso o per mettere l'ombretto nella piega interna dell'occhio.

Super promossi per me!
Rapporto qualità/prezzo: 10.
Qualità: 10.




STENCIL PER METTERE EYELINER ED OMBRETTO

Io li adoro. Sono questi, costano 5,99 e sono 2 gattini davvero supercomodi per applicare l'ombretto oppure l'eyeliner. Li vedete anche questi nel mio ultimo video su Youtube, vi mostrerò come usarli Sabato, nel video su come applicare l'eyeliner!
Sono precisissimi, molto meglio di quegli stencil da appicciare o dello scotch, perchè non rovinano la base, non dovete appiccicarli e secondo me sono mooolto più precisi!
Hanno tantissime scanalature diverse, per fare moltissime forme!

Qualità/prezzo: 8
Qualità: 9,5








BLACK MASK per punti neri
Ecco a questo link trovate la Black Mask italiana, con un ottimo inci.
I rivenditori sono superdisponibili e carini. La black mask vi dura davvero per molti usi ed elimina un sacco di impurità.
Io l'ho usata una sola volta, perchè l'ho presa principalmente per il mio ragazzo, che ogni tanto la applica nella zona T. Consiglio di applicarla solo sulle zone interessate non su tutto il viso.
Per chi voglia provarla la superconsiglio, io mi trovo meglio con altri prodotti per naso e punti neri, ma è da provare anche perchè ora costa solo 3,60 euro (io la pagai 7!).

Qualità/prezzo: 9
Prodotto: 7,5





SACCA NERA SPORTIVA

Sacca nera, classica, in stile di quelle che si trovano al negozio Scout per chi lo conoscesse.
C'è di vari colori. Io l'ho presa Nera a mio fratello e al mio ragazzo e mi sembra di ottima qualità.
E' ben rinforzata, forse l'unica pecca è che non ha le spalline regolabili e per uno molto alto sono un pò corte.
Eccola qui!

Qualità/prezzo: 8
Prodotto: 8



RASOIO UOMO

Questo rasoio Philips, che ora trovate a 32 euro, l'ho comprato per il mio ragazzo.
Ha tantissime diverse lunghezze, davvero comodo per chi ama regolare la barba.
Potrebbe essere un buon regalo di Natale per un lui!





PRODOTTI CHE MI SONO STATI REGALATI


CARBONE ATTIVO PER SBIANCARE I DENTI


Questo prodotto costa sui 9-10 euro e se volete provarlo potete anche dividerlo con un amica perchè vi dura tantissimo!
A sbiancare, sbianca, ma più che un uso continuato, consiglio di usarlo 2-3 giorni all'inizio e poi 1 volta a settimana. Perchè sbianca all'inizio ma dopo una settimana, più di tanto non fa.
Devo però avvisarvi che, va bene provarlo, ma la mia dentista mi ha sconsigliato di usarli molto perché comunque corrodono un pò i denti alla lunga.

Se volete un prodotto per sbiancare i denti, invece di acquistare quelli da 30 euro, questo va più che bene e il suo lavoro lo fa. Sappiate che all'inizio ha un odore sgradevole.
Ne basta pochissimo, basta immergervi lo spazzolino (usatene uno a parte perché diventa nero).
Presto lo recensirò meglio in video!



COLLANA IN ARGENTO CHIAVE

Questa collana qui è in argento.
Arriva in una confezione rossa meravigliosa.
Il ciondolo è piccolo e delicato, la collanina la più bella e delicata io abbia mai provato!
Ottima la qualità!

Qualità/prezzo: 7 perchè costicchia
Prodotto: 9, perchè non amo l'oro e l'avrei preferita tutta argento.




10 MASCHERE CONTORNO OCCHI

Queste maschere per contorno occhi sono davvero carine.
Lasciano la pelle mooolto liscia e il pacco ne include 10, per 12,95 euro.
Se amate prendervi cura del contorno occhi, ve le consiglio assolutamente! 
Magari prima provate queste che sono validissime e costano 2,99.
Invece queste per 5,50 sono dello stesso genere ma sono 5 per labbra!

Qualità/prezzo: 8,5
Prodotto: 8,5



COSI PER TELEFONO detti "Zoccolo estensibile"

Ahah non so bene come si chiamano in italiano, ma hanno una parte adesiva per telefono o tablet e una parte rigida, allungabile, per appoggiarli al tavolo, tenerli dritti o per arrotolarci gli auricolari o per afferrare il cell da quel supporto.
Questo è uno di quelli che ho provato io, sono di Beyond Perfection. Hanno una colla potentissima, li ho usati e staccati per almeno 3 volte e per staccarli ci vuole tantissimo ma non lasciano macchie di colla sulla cover. Costa sui 6 euro e ve lo consiglio!!

Ecco qui un altro dal prezzo molto inferiore, sperando sia altrettanto valido.

Qualità/prezzo: 7 perché comunque prima o poi smetterà di incollarsi
Prodotto: 9



STICKERS UNGHIE

Questi stencil li adoro!!
Sono favolosi, anche se non sono low cost, ce ne sono di tantissimi tipi!
Consigliati!

Qualità/prezzo: 8
Prodotto: 9


Smalto rosso Opera Rougj di Avril Cosmetics. 

Bene ragazze, spero che il post vi sia piaciuto e spero di potervi consigliare tanti altri prodotti da prendere su Amazon!
Inoltre vi consiglio l'app FriendZ (se non la conoscete, informatevi!).

Per altri prodotti interessanti, guardate l'apposita pagina sul blog, dove per ora vi ho mostrato molti prodotti che consiglio da Macrolibrarsi!

Baci

Elle






DISCLAIMER

N.b. I link qui utilizzati sono collegati al mio account affiliazione Amazon. 
Se acquistate utilizzando i link, potrei ottenere una % da utilizzare come buono sconto su Amazon.

Commenti