Migliori prodotti di Amazon, Novembre

Ed eccomi, nuova puntata dei migliori prodotti provati da Amazon!!
Come al solito dividiamo l'articolo in due: prodotti ricevuti gratis e prodotti invece che ho comprato!!
Pronte?




RICEVUTI GRATIS

SOTTOBICCHIERI NATALIZI
6,50 per 6 di questi carinissimi sottobicchieri. Se siete amanti delle cioccolate calde o dei caffé, questi saranno davvero top per voi! Eccole
Si possono usare anche come base per un pacchettino regalo!!



MASCHERE PER CONTORNO OCCHI
Queste meraviglie qui sono delle maschere, liquide, hanno una consistenza gelatinosa, che si appoggiano sotto gli occhi e che lasciano la pelle davvero suuuper idratata!
7.79 per 5 pezzi!



STELLINE PER VISO
Adorabili stelline, carinissime per fare makeup artistici o per carnevale.
Ne ho di varia forma!
Prezzo: 3 euro.
Eccole qui




STAMPINI PER SOPRACCIGLIA
Compratele con qualche amica e dividete il costo di 8 euro circa, perchè ci sono 6 formelle stupende davvero!
Io le uso per disegnare le sopracciglia, i contorni, prima di procedere alla rimozione dei peletti superflui che sbucano oltre tale contorno. Utilissime
Eccole



ORECCHINI J NINA
Mi pare ora non siano disponibili, che peccato. Io li trovo fantastici!!
Eccoli qui A questo link



MASCHERA FAVOLOSA
Di Dr Schedu Berlin. Comprandola donate anche 1 euro ai bimbi orfani in Iraq.
Ma a parte questo é senza siliconi e senza schifezze ed è la miglior maschera al collagene mai provata. E' l'unica a sciogliere i nodi senza bisogno dei siliconi e rinforza tantissimo i capelli.
Costa 15 euro ma vale la pena e vi dura tantissimo!!
Eccola: qui




COMPRATI


SACCHETTI A POIS PER REGALI
Questi sacchetti presenti a pois, a righe e a più colori sono favolosi! Io li uso ancora per i regalini o pacchetti per le clienti. Sono piccolini, vanno bene per makeup, smalti, biscotti, candele, creme, profumi.
Ve li consiglio, per 6 euro circa, 25 sacchetti!



COVER PER TAB E
Questa é la mia cover, indistruttibile, per il tab E. La migliore mai provata e ve la straaaconsiglio! 





COVER METALLIZZATA PER HUAWEI P8 LITE
Questa cover é bellissima davvero, adoro l'effetto metallizzato!





Ne conoscete qualcuno? Ne proverete qualcuno?

Fatemi sapere!!

Baci,
Elle







DISCLAIMER

N.b. I link qui utilizzati sono collegati al mio account affiliazione Amazon. 
Se acquistate utilizzando i link, potrei ottenere una % da utilizzare come buono sconto su Amazon.


Commenti