La mia Wish list 2017 pt. 1 - Cose che vorrei assolutamente, Bio!

Buon pomeriggio Imperfettelle!
Oggi un post particolare, giusto per istigarci a spendere soldi 😂
Vi parlerò della mia WISH LIST!
Non inserirò proprio tuuuutto, altrimenti non basterebbero 3 blog interi per contenere tutti i prodotti che acquisterei ahah ma inserirò quelli che mi segno sul cellulare e che spero di acquistare presto (e quindi per i quali secondo me vale davvero la pena spendere i nostri gruzzoletti) oppure che spero di ricevere in regalo (il mio fidanzato non vede l'ora di leggerla così che può trarne spunto ahaha).
Saranno prodotti sia usciti quest'anno, quindi novità, ma anche prodotti che invece esistono da molto ma che io ho scoperto nel 2017!

Dividerò l'articolo in due parti, questa prima parte riguarda la Wish List Bio.
Farò riferimento principalmente a 3 siti, Macrolibrarsi, Bioboutiquelarosacanina e Bioecoshop, che sono i due a mio parere più forniti! Non inserirò nella Wish list i prodotti che compro e ricompro e che già conosco, perchè quelli li trovate qui sul blog (aprite la barra laterale a sinistra e trovate le etichette, tra queste c'è quella Must Have) o su Youtube nei due video (Must Have parte 1 e Must Have parte 2).


Dunque, per comodità dividerò i prodotti per ordine alfabetico del brand! Iniziamo!!


ALKEMILLA

- Ombretti in cialda, che sono FAVOLOSI: 5 euro circa. Proverei volentieri Agata (bianco opaco), Ametista, Aragon, Salgemma, Salomé.
Li trovate Qui .

- Balsamo cedro e finocchio, una novità del Sana. Ho testato i campioncini e l'ho adorato!!
eccolo. L'ho recensito su instagram!





ANTOS

- Maschera film dermopurificante: 19,00 euro. Mi sembra una figata pazzesca!! Eccola  qui.

- Volumizzante labbra, 4,50 euro.

- Crema dermopurificante, 6,50 euro.

- Crema base per il trucco, 7 euro.

- Cera labbra al cocco 4 euro (una già la provai e l'ho recensita anche qui!)





AVRIL COSMETICS

Gli smaltini: Costano poco e sono favolosi! eccoli




BIOFFICINA TOSCANA

- Spargishampoo qui piccola o la grande qui.

- Emulsione viso idratante preventiva, 17,50 euro, l'ho provata in campioncini e la adoro, recensita qui e potete acquistarla qui

- Siero viso purificante, 13,70 euro qui

- Crema capelli ristrutturante, 12,90 euro qui l'ho testata in campioncino e l'ho AMATA.
La recensione la trovate qui.




KONJAC SPONGE

- Per pelli delicate, astringente: alla lavanda
- Oppure al Limone




LAVERA
Non ho mai provato nulla di loro e questi mi ispirano moltissimo

- Shampoo e Balsamo della linea protettivo per capelli colorati e trattati (5,50 euro lo shampoo e 5,50 il balsamo) o, allo stesso prezzo, della Linea Riparatrice.

- Shampoo rinfrescante per capelli grassi, 5,50.

- Crema equilibrante al te verde, 10 euro





NEVE COSMETICS
Cosa non provare di Neve? Aahahha

- Primer Mattifyng, 12 euro eccolo! L'ho provato in vari campioncini e mi piace!

- Pastello labbra e occhi di Neve, le vorrei provare tutte inutile dirlo ahha ne ho già diverse ma non bastano mai!!
Eccole la collezione Drama e le altre!
Io ne ho alcune, tutte recensite sul blog ma proverei volentieri Melanzana, Sfilata, Delirium e Burgundy!

- Illuminanti: ne ho ben 3 e li adoro. Vorrei provare questo WOW di un colore freddo e davvero unico

- Due Baciqueste meraviglie ne ho già 2, Incognito e Virgin qui, ma vorrei provare Cospirancy! Le adoro.

- InkMe favolosi, vorrei provare Alessandria, Thebes e Bastet: eccoli

In foto la palette Intensissimi qui
Ma vi consiglio anche la Elegantissimi qui


ORGANIC SHOP
L'ho scoperta al Sana 2017 a bologna e ora voglio troppo qualche prodotto!

- Burro corpo alla vaniglia, ha un profumo pazzesco: qui
- Gommage delicato al caffe qui e

E non proseguo ahaha ma sono tutti wow!



PHITOFILOS

- Questo balsamo Gocce di seta per me è una droga: ma ha un prezzo altino
c'è anche nella taglia mini a 3 euro e qualcosa




PUROBIO COSMETICS

- Illuminante Refil o con specchietto! Me ne parlano tutti benissimo!

- Ombretti qui Giallo banana, tortora, pesca e marrone freddo!

- Famosissimo correttore che sarà miooo ahah

- Matitone correttivo, soprattutto questo arancione per le mie magnifiche occhiaia!

- Burrolabbra rivitalizzante con argan

- Palette Live in color eccola qui






Salviette/Panni struccanti eco bio riutilizzabili
Mi rendo conto che consumo quintali di cotone e ora basta, devo passare a qualcosa di più ecologico!
Prenderò sicuro uno di questi:

- Lamazuna, dischetti: qui 10 a 16 euro
- Dischetti al bamboo 2 qui per 3,74 euro





Che ne pensate?
E voi avete una Wish list bio?
Scrivetemi qualcosa qui sotto!!



Commenti