Addolcilabbra Fragola e Panna di Alkemilla - top o flop?

Buon giorno ragazze, oggi brevissima recensione sull'Addolcilabbra di Alkemilla.

Ho scelto quello al profumo di Fragola e Panna, perchè nel mio dolce negozio bio di fiducia, Thymiama a Bologna, Daniela mi ha fatto provare quello al Cocco e, a mio parere, non aveva un profumo granché simile al cocco.
Dunque ho optato per questo.



Packaging: il pack è adorabile, molto estivo e molto carino e comodo. Non si sfila mai il tappo, cosa che capita con altri burrocacao.

Prezzo: 2,90 euro e potete trovarli tutti qui
Pao: 6 mesi
Contenuto: 5 ml
E' un prodotto bio, vegan non testato su animali e nichel tested.

INCIIngredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Cetyl Ricinoleate, Candelilla Cera, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Hydrogenated Vegetable Oil, Isoamyl Laurate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Aroma (Flavor), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil*.
* *da agricoltura biologica



Grazie ai vari oli, si prospetta come un burrocacao protettivo.
Ma... Soddisfa le esigenze?


Profumo: il profumo questo ce l'ha eccome, anzi, devo dire che è anche troppo forte. Quindi sicuramente se non amate odori forti e sdolcinati non scegliete questa fragranza.

La mia opinione: penso sia un burrocacao protettivo e adatto a persone con labbra molto umide, poco secche, magari che necessitano solo di una protezione prima di applicare tinte o simili.
Forse è adatto all'estate, ma già da ottobre, per le mie labbra è insufficiente: non ne trovo davvero un utilizzo.
Mi spiace bocciare questo prodotto, ma per me é stato un flop.
Non idrata minimamente, sembra quasi non stendersi affatto.
Non nutre le labbra e io, con delle labbra secche o spesso con tinte soffocanti, ho bisogno di un burro che sia davvero un burro.

Facendo un breve confronto con la cera labbra di Antos, che pare essere anch'essa poco idratante, troppo liquida, non c'è davvero paragone.
Non ho recensito sul blog quel prodotto, ma lo ricomprerò quindi sicuramente avrete una mia recensione anche qui.

Dunque ve lo consiglio?
No, se volete nutrire le labbra. Non so se altre fragranze risultano più utili al fine di idratare e nutrire le labbra, ma un burrocacao solo leggermente protettivo per me é bocciato.
Acquistatelo solo per il prezzo e se avete le labbra di solito già morbide e idratate e volete qualcosa di quasi impercettibile.

Qualità/prezzo: 6, perchè comunque per 3 euro é un prodotto biologico.
Prodotto: 5,5.


E voi? Come vi siete trovate?
Avete un burrocacao da consigliarmi o che vorreste testassi?

Baci

Elle

Commenti