Blogger recognition awards



Oggi post particolare, si parla di Blogger recognition awards.
Io qui sul blog non sono particolarmente seguita anche perchè, ahimé, non pubblico con costanza. Mi è molto più facile pubblicare su Instagram mentre sono in autobus, ma fare un post qui mi richiede più tempo (e mi scuso per questo con voi).
D'ora in avanti ho deciso che, salvo casi straordinari, pubblicherò ogni sabato o un video su Youtube o un post qui sul blog (o entrambi chissà!). Vi piace come ideaa??

Bene, cos'è questa iniziativa?
"Si tratta della possibilità di dare maggiore visibilità, attraverso ”nomination” , a 15 blog emergenti che riteniamo interessanti. E’ sicuramente un bel riconoscimento ed una spinta a fare sempre meglio: uno stimolo in più per continuare su questa strada ancora così lunga, ma che mi sta dando tante soddisfazioni e mi permette di fare nuove conoscenze e amicizie"

Il dolcissimo blog di Muatyland mi ha nominata! Adoro il suo blog e ne sono onorata!

Come partecipare? Ci sono delle piccole regoline:

1. Ringraziate sul blog e su Fb chi vi ha nominate, postando il link del suo blog
2. Scrivete un post come riconoscimento
3. Raccontate brevemente com'è nato il vostro blog
4. Date alcuni consigli ai nuovi blogger
5. Nominate 15 blogger
6. Lasciate un commento su fb e sul blog di chi vi ha nominate, lasciando il link al vostro post



Com'è nato il mio blog?
Il blog é nato un anno fa quasi, dalla voglia di raccontare le mie esperienze beauty e, devo dire, magari non solo quelle. Era un periodo un pò grigio per me, come ce ne sono tanti, e il blog è una distrazione ottima dallo studio e dallo stress giornaliero.
Come già sapete, l'ho aperto perché amo fare recensioni e amo dare consigli e mi farebbe un sacco piacere diventare un riferimento per alcune di voi. Su IG già succede e la cosa mi fa un sacco felice!!

Consigli per altre bloggers
Io sono sempre in cerca di consigli non sono solo una che ama darne. Per il beauty ne ho tanti, ma su come gestire un blog sono ancora qui che sto imparando.
Le cose che posso dirvi è
1. Cercate di essere costanti, come sto cercando di fare io da poco
2. Collegate gli argomenti che trattate qui a quelli degli altri social
3. Abbiate un vostro stile, siate sempre sincere nelle recensioni e non vi abbattete se spesso non commenta nessuno xD


Anche io, come chi mi ha Nominata, non seguo moltissimi blog per mancanza di tempo (che odioooo voglio vivere 3 vite insieme ahah), ma questi sono gli imperdibili:

1. Sara21p ha iniziato da poco, ma ha troppa classe per non seguirla
2. Kira dolcissima anche lei ha il blog da poco, ma promette bene
3. sarii blogger blog curato e bellissime recensioni
4. La vale adorabile, recensioni sintetiche e precise!
5. Leisure and Beauty non è una beauty blogger come le altre, ma scrive bellissimi post
6. Hathor Beauty carinissimo blog con tante review
7. Angela's Secrets travel blogger e non solo! Adoro i suoi post
8. Fede Makeup ormai è una stella, una vera blogger, altro che nuova xD
9. Abioutifulmess una di quelle che seguo da più tempo!!
10. The little world of Ale anche lei la seguo da tanto e adoro le sue rubriche
11. Betty Makeup una super newentry! La adoro!
12. BeautyRose la adoro, un blog davvero ben fatto!
13. Lavender's Library trovata da poco, ha un blog curato e davvero carino
14. Aspire to Inspire un altro blog che ho scoperto da poco!
15. Elle di Laura  parla di tantissime coseee


Poi ve ne cito due, che sono tutto furché nuove e sono le mie preferite fin ora!

L'angolino magico e Mokucciola é la mia preferita in assoluto!

Ringrazio ancora Martina di MuatyLand e vi consiglio di passare anche da lei!
Partecipate anche voi!!

Baci

Elle

Commenti