Un dolcissimo scrub!


Buon pomeriggio ragazze (o Imperfettelle xD)!!
Oggi vi parlo di uno scrub corpo di Chogan!
Lo potete vedere qui.
Ho testato il campioncino da 10 ml dopo che Martina, di Angolino Magico, lo aveva recensito positivamente qui su Youtube e anche sul suo blog!!

Cominciamo subito!!

PACKAGING
Il pack del minisize, concordo con Martina, non é adatto. Il prodotto in granuli non riesce a uscire come dovrebbe, ma questo non accade ovviamente per il full size, che é un tubetto con un apertura molto più grande e comoda.


DESCRIZIONE
"Il gel scrub corpo esfoliante Chogan, è utilizzato per rimuovere le cellule morte presenti nello strato superficiale della pelle. Dopo un trattamento con il gel scrub esfoliante, la cute appare visibilmente più luminosa, levigata e liscia, grazie anche alla presenza dei granuli vegetali di mandorle dolci e agli estratti naturali di Camomilla biologica, Malva e Calendula; questo perché viene promosso il rinnovamento cellulare dell'epidermide e, nel contempo, viene stimolata la sintesi di collagene ed elastina nel derma. L’uso regolare consente alla pelle di ritrovare la sua naturale morbidezza e luminosità e di essere più ricettiva ai successivi trattamenti. Non utilizzare su pelli irritate. Il nostro gel scrub è un coadiuvante fondamentale per ottenere tre azioni fondamentali:
1) rapido effetto drenante
2) fisiologico rinnovamento cellulare, grazie all’eliminazione delle cellule morte ed alla rimozione delle impurità
3) effetto levigante per una pelle morbida, liscia e luminosa.
Modo d’uso: applicare una/due volte a settimana una quantità adeguata di prodotto sulla zona da trattare e massaggiare in senso circolare per alcuni minuti. Risciacquare con acqua tiepida." 

La descrizione secondo me é azzeccatissima e qui potete trovare la scheda tecnica.




PRODOTTO
Il prodotto si presenta in un colore aranciato, con granuli marroncini. Ha un profumo buono e molto neutro, quindi va bene per tutti, maschi e femmine (l'ho provato io e il mio fidanzato anche ahah).
Dopo averlo provato il suo commento é stato: "ma sei liscissssimaaa!" xD Quindi parla da sé. Lascia la pelle davvero molto levigata e soffice. Elimina le impurità e prepara la pelle a una abbronzatura migliore!


Io lo utilizzo sulla pelle bagnata, perché preferisco, ma sulla pelle asciutta ha un effetto più forte (quindi non fatelo se avete la pelle superdelicata).


Il prezzo é 18,50 euro.
Quantità: 150 ml.
PAO: 6 mesi.

INCI: Aqua, glycerin, prunus amygdalus dulcis shell powder, chamomilla recutita extract, malva sylvestris extract, calendula officinalis extract, carbomer, xanthan gum, parfum, sodium hydroxide, sodium benzoate, potassium sorbate, phenoxyethanol.


Il prodotto non é biologico, come vedete dall'INCI, ma non contiene prodotti aggressivi, irritanti o parabeni, edta ecc.
Potete acquistarlo scrivendomi (entro fine mese con spedizione gratuita) o anche con un 20% di sconto riservato alle mie clienti privilegiate! Oppure potete prendere il minisize anche voi, da 10 ml, al prezzo di 1,50.

Esiste anche uno scrub viso, ma costa leggermente di più (costa 17,50 ma per 50 ml) e io ho utilizzato questo scrub anche sul viso, con un effetto favoloso. Quindi vi consiglio più quello per il corpo, da poter utilizzare sia sul viso che sul corpo.


Qualità/prezzo: é un ottimo scrub, ma non proprio low cost, dunque 7
Prodotto: 9,50 per via del fatto che non é bio, altrimenti sarebbe un bel 10.


Vi ringrazio e spero che la recensione vi abbia interessati!
Scrivetemi per qualsiasi cosa e lasciatemi dei commenti.
Voi usate lo scrub? Quanto spesso? E quale? ;)

Baci

Elle

Commenti