La saponaria - Latte detergente e Crema viso

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi parlo di due prodotti Bio de La Saponaria!

Devo dire che fin ora, a parte gli adorabili packaging in cartoncino, non mi sta facendo impazzire perchè i prodotti hanno odori molto particolari e sembrano davvero molto rustici, ma ho provato solo qualcosina quindi continuo a provare! Se a qualcuna é piaciuto molto un prodotto me lo dica!!

Gli INCI sono ovviamente favolosi, come già ho detto il pack dei campioncini é adorabile, sia graficamente che il fatto che siano in cartoncino!
Sono fatti a mano! Vi lascio il link del loro sito, nel caso vogliate farci un giro e sapere di più sul loro brand!



Inizio con la Crema viso, il prodotto che tra i due mi é piaciuto meno. L'indicazione dice "Nutriente e rigenerante".
L'odore é molto casereccio, ma me lo aspettavo visto tutti gli ingredienti nutrienti.
Sicuramente é una crema bella pesante, che non potrei utilizzare prima del trucco se non in minime quantità e che la vedo più indicata per la beauty routine della sera e in inverno.
Non si assorbe assolutamente velocemente, l'unto resta parecchio ahimé,
Sicuramente é idratante xD

Insomma, non mi ha entusiasmata e non mi é piaciuto tanto l'odore e il fatto che resti molto unto tutto. Però sicuramente per nutrire dev'essere una chicca!

Penso sia carino anche il pack della versione full size: la trovate qui.
Il prezzo per 50 ml é di 20 euro, parecchio cara devo dire!

Qualità prezzo: 7
Prodotto: 7,5

Tuttavia io non la comprerei. Un prezzo così non penso valga per una crema, figuriamoci una crema di cui non amo l'odore!








Il latte detergente
L'odore non é male, rispetto alla crema é più delicato.
L'Inci sempre ovviamente Bio.
E' abbastanza liquido quindi devo dire che nonostante la confezione contenga poco prodotto sono riuscita a struccarmi tutto il viso abbastanza bene (però avevo un trucco leggero sugli occhi!). Strucca davvero velocemente e a fondo!
Unica pecca é che mi bruciava negli occhi! Per chi non é sensibile come me, assolutamente consigliato (per ora solo quello di Avril, di cui vi parlo qui, non mi da bruciore e uno di Nivea che recensirò a breve)!





Il prodotto full lo trovate qui, a 11 euro per 150 ml.
Il prezzo anche qui é abbastanza alto, più di quello di Avril.

Qualità/prezzo: 7,5
Punteggio: 9.

Consigliato? Sì, per chi non è particolarmente sensibile!! 



Spero di esservi stata utile ragazze, alla prossima!!

Lana


Commenti