Ufo, Ombretto in cialda di Neve Cosmetics!

Buooongiorno bella gente!
Come state?
E' sabato, c'è stranamente il sole e quindi direi che tutto va bene xD

Oggi é arrivato il momento di recensirvi uno delle mie scoperte di dicembre di quest'anno.
Ufo, ombretto in cialda di Neve Cosmetics. E' un ombretto assolutamente da provare per una mua di media esperienza (non diciamo proprio principiante). Io stessa ho iniziato ad usare colori così diciamo difficili da poco (alla fine della recensione vi dirò come).

Dunque ecco lo swatches:


COLORE: Davvero difficile da definire! E' un bordeaux (come vedete in tinta con i miei panta ahah), con una bella satinatura che direi vada sul bronzo. A volte ha punte di prugna a volte di marrone.
E' davvero un colore favoloso, anche abbastanza freddo per essere un rosso.
Tutto dipende da con cosa lo si abbina, perché é altamente sfumabile e in alcuni casi non direste nemmeno che l'ho utilizzato xD

INCI: Ovviamente bio.

COPRENZA: media, non é un colore pesantissimo appunto. Il che ha i suoi pro e i suoi contro. Per un ombretto satinato per me é un pro.

Confronto con ember, un rosso più acceso e matte, lo trovate qui: sempre sul mio blog.

Costo: 4,20 sul sito di Neve, ma potete acquistarlo anche su altri siti, da Bioalchemilla al Bioecoshop (dove l'ho preso io). Direi che é un ottimo prezzo ad ogni modo.


Come lo uso io: per il momento lo uso nell'angolo esterno dell'occhio da sfumare o con marroni/beige oppure con viola (adoro l'accoppiata Ufo-Newton sempre di Neve) o ancora con l'arancione (Opale di Fuoco di Alkemilla). Leggermente anche nella piega dell'occhio ovviamente. 
Qui come vedete l'ho usato dopo Opale di fuoco (l'arancio) e scompare quasi del tutto, se sfumato bene (cosa che qui non é, ho sfumato malissimo ahah)



Qui invece l'ho usato appena appena, unito a pochissimo opale di fuoco e prune mat di Avril.


Qui invece fa da protagonista assieme a Etoile! E emerge il suo lato viola.


Ieri l'ho usato anche per fare il mio primo Halo eyes (purtroppo non l'ho fotografato, prometto che lo rifarò!) e si é prestato molto bene!! [per chi non lo sapesse Halo eyes é quel tipo di trucco in cui si mette un colore scuro, in questo caso Ufo, sia all'estremo laterale che a quello più mediale, verso il naso, alla punta dell'occhio per intenderci; mentre uno più chiaro e in genere brillantinoso/Satinato, io ho usato Opale e sopra versailles di Neve Cosmetics, al centro della palpebra].

Colore: 9 (perché non da tutte)
Qualità/prezzo: 8,5
Punteggio: 8,5

Diciamo molto consigliato!!

Baci
Lana

Commenti