Obscure, ombretto marrone matte di Neve Cosmetics!


Buon Anno Nuovo a tutti, ragazzi e ragazze!!
Lo avete passato divertendovi? :3

Io oggi per iniziare bene questo 2017 vi posto il primo swatch dell'anno!
Eccovi Obscure, un'ombretto della favolosa palette Mistero Barocco, di Neve Cosmetics.
La palette, per chi non lo sapesse, non viene più venduta ma ancora qualche sito vende i singoli ombretti come refill, ad esempio io l'ho trovato qui al solito prezzo di 4,20.


Bene, ora però parliamo dell'ombretto!
E' assolutamente matte, un marrone scuro, senza riflessi o altro. Un'ottima base per fare trucchi scuri o per risaltare colori molto accesi, come appunto rossi (Ember) o Aranci (Crinoline).
La sfumabilità mi sembra minore rispetto ad altri ombretti in cialda di Neve e penso sia uno di quegli ombretti necessari, ma non che ti fanno impazzire e che magari li si trova in palette insieme a tanti altri colori.

Qui sotto la solita foto con i 4 ombretti della Palette, per mostrarvi le possibili combinazioni pensate da Neve per un look molto orientale.


Quando li utilizzerò posterò anche qualche recensione o foto di make up in cui li ho utilizzati!

Intanto vi lascio al mio punteggio:
Colore: 7,5
Qualità/prezzo: 8,5
Punteggio: 8


Vi saluto e vi auguro un buon primo gennaio e un buon inizio anno!! :3


Baci
Lana

Commenti