Make up supersemplice di Natale!!


Ciao a tuttii!!
Le feste non sono ancora finite (almeno, per i liceali, per gli universitari non esistono ma dettagli ahah) e vi posto qui le foto di uno dei Make Up che utilizzai una di queste sere.


Partiamo dalla PELLE:
Io utilizzo una crema come base, di solito o una crema corpo di Rougj o una crema mani di Erbolario, che vi recensirò a breve (trovate già la foto e la recensione in inglese su Instagram).
Poi applico, con un pennello per Blush della collezione Acqua di Neve Cosmetics (mi trovo più comoda, perché più compatto rispetto al Kabuki) il fondotinta di Vichy, acquistabile in farmacia, ipoallergenico. 
Quando voglio un gran bell'effetto applico, prima del fondotinta, il correttore minerale di Neve, Peach (che ho recensito qui) con le dita o con un pennello da ombretto.
Poi, alla fine del make up, applico l'illuminante (di solito Aura di Neve Cosmetics) sul naso, mento, zigomi e fronte.
E per completare e fissare, la cipria Surreale di Neve Cosmetics.


SOPRACCIGLIA:
In genere non ci perdo molto tempo, semplicemente le scurisco e delineo con un Kajal occhi di Benecos che ho recensito qui.

OCCHI:
Allora, sostanzialmente ho applicato l'eyeliner di Benecos, recensito qui e poi, con un pennello da Eyeliner (uso sempre quelli Acqua di Neve, regalo del mio fidanzato :3), bagnato, ho utilizzato Versailles, ombretto minerale di Neve Cosmetics, di cui ancora devo fare la recensione.
Devo dire che asciutto, Versailles é molto più bronzo di così! Bagnato ha dato un effetto dorato totalmente inaspettato ma gradito!
Infine, ho appliccato il mascara di Rougj, VOLUME, recensito qui.



E' un trucco che non mi fa impazzire, abbastanza semplice e potete a vostra scelta completarlo con una matita nera nella rima interna dell'occhio o solo esterna nella parte inferiore.
Per il resto lascio a voi i commenti
<3

Lana

Commenti