Auguri per un Nuovo Anno!!



Questo post non é né una recensione né uno swatches!
E' un post in cui voglio ringraziare chi mi sta sostenendo nel realizzare questo piccolo hobby, che mi permette di staccare la testa dallo studio e dedicarmi a uno dei miei svaghi preferiti, il make up!

Sono soddisfatta di come in poco più di un mese abbia raggiunto quasi 400 followers su instagram (per chi non trovasse il mio account é lana.make.up) e quasi 90 like sulla pagina fb Lana Makeuptester! Voglio ringraziare le altre mua e blogger con cui mi confronto e consiglio ogni giorno, voglio ringraziare le compagne di università e amiche che mettono mi piace e seguono i miei post!

Vorrei tanto che questo blog diventasse un riferimento per chi ha bisogno di consigli o vuole avere spunti sul makeup o semplicemente chi, come me, vuole leggere recensioni dettagliate prima di acquistare un prodotto.

Nell'immagine Sleek Make Up - Birthday suit Matte Me sulle labbra, 
Kajal di Benecos su sopracciglio e occhi, Mascara Rougj e Ombretti Avon Duo Warm Cashmere.

Voglio augurare a tutti buon anno e sperare che, anche per il mio blog, lo sia!
I propositi, riguardo a questo, sono di migliorare i miei make up, di fare recensioni sempre più utili, di provare e confrontare più prodotti e di continuare a postare nonostante gli studi. Inoltre di migliorare la qualità delle foto xD E probabilmente fare qualche nuova collaborazione!

Le speranze sono che molte persone inizino a seguirmi qui sul blog, mi aggiungano alle cerchie su Google + e consiglino i miei post! Che li condividano su fb e mettano mi piace e di arrivare entro fine 2017 a 1000 followers su Instagram|
Inoltre mi farebbe tanto piacere ricevere commenti di ogni genere ai miei post, sui miei social ecc!


Occhi: avon duo eyeshadow Warm Cashmere,
Benecos Kajal black per sopracciglia e occhi
Mascara Rougj

Ricordo poi che questo blog non nasce da una professionista, ma da una appassionata che dunque non vi darà pareri che sono la verità, ma solo opinioni frutto di esperienza e di osservazione attenta dei prodotti.
Non sono una truccatrice professionista né mai lo diventerò, sono qui perché il make up é divertimento, non perfezione :D

Lana

Baci e Ancora Buon 2017 a tutti <3

Commenti