Peach - Correttore Neve Cosmetics!




Buongiorno a tuttiii!
Buon Santo Stefano?
State ancora esplodendo? ahah Io si xD ciao dietaaa
Comunque ecco vi mostro prima il mio bellissimo polso nudo xD senza nessun tipo di Make up....


E qui invece trovate la mia pelle con applicato il correttore Peach minerale di Neve Cosmetics.
Devo dire che il colore mi spaventava, pensavo si sarebbero notate macchie arancioni ovunque!
E invece nasconde le occhiaia, applicandolo prima del fondotinta, e poi si mimetizza totalmente!

Sono davvero sopresa da questo prodotto e devo dire che lo adoro!
E' un prodotto che chi ha le mie occhiaia dovrebbe avere per forza ahah
Lo potete acquistare qui ovviamente: sul sito Neve. Io ho comprato la versione mini proprio per provarlo, ma penso che prima o poi prenderò quello grande!

Qualità/prezzo: 8
Punteggio: 9,5


Buona giornata ragazzi!

Lana

Commenti