Opale di Fuoco di Alkemilla!


Buona sera ragazzi!!
Siete tutti pronti per aprire i regali sta notte?! :3 Io li aprirò domattina con i miei, sta sera con il mio fidanzato <3

Intanto, vi presento Opale di Fuoco. Un favoloso arancio perfetto per la rima interna dell'occhio per sfumare marroni, rossi o addirittura anche dei viola e dei fucsia.
Un arancio del genere per una mua é d'obbligo! Un'altro must have!


E' un bellissimo arancio matte, senza brillantini o satinatura.  Molto sfumabile e facilmente applicabile (a breve vi mostrerò il mio nuovo trucco!).
Come vedete dall'immagine é un arancio medio, non tra i più scuri, ma proprio per questo se sfumato diventa quasi pesca!


Io l'ho acquistato su Bioeco Shop a 5,90 euro
Arriva in una confezione come quelle di Neve, di plastica, ma a differenza degli ombretti Nabla sta benissimo nelle palette Neve! Hanno lo stesso diametro!
Presenta anche una confezione di cartone che qui ho tolto, quindi é ben assemblato.
Dico la verità, mi sembrerebbe più comodo e giusto che sia Neve, che Alkemilla facessero delle confezioni di plastica rigida, insomma le classiche da ombretto, e vendessero questi refill appunto per chi ha le palette o per chi vuole solo la ricarica.



Ad ogni modo il prodotto lo trovo favoloso, me ne sono innamorata!

Qualità/prezzo: 8
Punteggio: 9,5


Buona serata ragazzi!!
Buon Natale!!

Baci
Lana

Commenti