LaBioprofumeria

Ciao a tutti e a tutte!
Oggi inizia la mia prima collaborazione, con questo dolcissimo negozietto: http://labioprofumeria.it/Link del Sito che ha anche una pagina Fb a questo link!
E' una piccola e fantastica boutique, molto fornita di prodotti Cosmetici, Make Up e non solo, che é situata nel centro di Bologna, in Via San Vitale.


Le marche trattate sono tantissime: #purobio #santenaturkosmetik #nevecosmetics #avril #benecos #nabla e via dicendo. Presenta una vasta gamma di prodotti, esclusivamente bio certificati.

Per chi vivesse in zona o per chi venisse a visitare Bologna, é altamente consigliato farci un salto!
Mentre, per chi viene da lontano, può sempre utilizzare il fornitissimo sito online e acquistare a distanza marche che già conosce!

Bisogna dirla tutta: i siti online come #bioecoshop #maquillalia e via dicendo sono tutti fornitissimi, tutti con supersconti e molto convenienti, tuttavia io ho conosciuto molte marche in questa boutique, 5-6 anni fa e mi sono innamorata dell Neve Cosmetics non in foto, ma toccando con mano i tester dei magnifici ombretti!! Dunque, é vero che spesso al giorno d'oggi preferiamo lo shopping online.
Ma é anche vero che invece che aspettare 5 giorni, invece che pagare il corriere, invece che guardare ore di Swatches online, a volte anche fare un salto in negozio (per chi ne ha uno vicino) a provare, scoprire, chiedere consiglio, é davvero fantastico!!


Grazie a tutti!!
Baci

Lana

#labioprofumeria #biocosmesi #collaborazione

Commenti