Ember, cialda di Neve Cosmetics!



Buongiorno a tutti!!
Siete pronti per l'anno nuovo? E soprattutto, siete pronte a scegliere come vestirvi e come truccarvi sta sera? ahah
Io no, sono già in crisi xD
I colori del Natale sono tipicamente oro, rosso, verde e quindi oggi vi recensisco il secondo ombretto della Palette di Neve Cosmetics, Ember.

Ember é un rosso, matte, non satinato e non brillantinoso. Insomma, un vero e proprio rosso, non troppo acceso, ma leggermente tendente al mattone.
Questo colore é interessante da utilizzare per sfumare arancio, marroni, prugna, viola... Ha una grande versatilità, tuttavia non é per le più inesperte! Perché a mio parere questi colori così accesi o li si sa dosare e mettere nel punto giusto dell'occhio, altrimenti sono i soliti colori che chi si trucca raramente scarta, perché non sa cosa farne.



Infatti come si nota dalla foto, Neve ha scelto di accoppiarlo a Crinoline, che vi ho già recensito, il quale é una specie di giallo ocra, molto orientale. Poi trovate Obscure, un marrone davvero scuro (sembra quasi nero nella foto!) e Ornament, che invece é il più luminoso dei tre, satinato e con una tonalità particolare, molto antica.
Insomma, Ember é il più acceso e forte colore di questa Palette e devo dire che ora che ce l'ho sono curiosissima di usarlo!

Colore: 8,5
Qualità/prezzo: 9
Punteggio: 8,5

Lo consiglio, soprattutto in periodo Natalizio!! Immaginatelo con un bell'eyeliner o brillantini d'oro che favoloso effetto può fare! O con Versailles, di Neve Cosmetics!!


E voi, utilizzate il rosso sugli occhi? Come?

Un bacione, buon divertimento per sta sera!!

Lana 

Commenti