Domina Diva Crime - Nabla Cosmetics!



Buon pomeriggio a tuttiii!!
Come ve la passateee?

Io son qui che cerco di riprendere a studiare (maledetta anatomia) e intanto sono impasticcata causa ciclo D: Ma insomma, vi ho promesso una recensione ormai da una settimana quindi eccola!

Diva Crime é una linea di Rossetti di Nabla davvero con colori spettacolari e di cui si é parlato tanto, così mi sono incuriosita! Ero indecisa se provare Domina o Cosmic Dancer e per ora ho scelto il primo dei due (ma ne proverò certamente un altro!.

Qui sotto vedete una foto (scusate se ho messo solo due foto, spero di poterne caricare di più magari facendo un post in swatches, così che il colore sia più evidente, ma era sera e stavo appunto uscendo a cena a testare questo rossetto quindi abbiate pietà ahah).
Il colore devo dire mi ha sorpresa davvero, é indescrivibile! Pare marrone in certe foto, in alcuni punti ha delle parvenze di rosso e in altri di prugna (N.B nelle foto non ci sono filtri!).
Dunque il colore per me é favoloso, da 9!


La confezione del rossetto anche mi ha lasciata di stucco, é metallizzata, lucida, sembra quasi un magnete e non da assolutamente l'impressione di avere in mano un rossetto di plastica. Davvero l'ho adorato! Dunque all'imballaggio diamo un 10.

Passiamo ora ai problemi.
Mi ero creata grandi aspettative (visto anche il prezzo 12,90. Qui il link del sito di Nabla, ma io l'ho acquistato in sconto sul Bioeco Shop  a 11,61 qui) da questo rossetto e sono state soddisfatte per il colore, la morbidezza, la texture e la confezione.
Tuttavia, non si stende particolarmente bene. Nel senso che il colore cambia in base a quante passate si fanno e sui bordi resta più chiaro, quasi rosso, mentre al centro appunto é più scuro e meno trasparente. Dunque é davvero difficile renderlo omogeneo.

Ci mette parecchio tempo ad asciugarsi, ma il che é normale visto l'INCI (davvero ottimo).
Quando si asciuga é matte, anche se non un matte particolarmente evidente (per dirvi, non come gli Sleek Makeup liquidi o magari altri rossetti Matte), anche se l'effetto devo dire é piacevole (eliminando appunto il problema omogeneità).


L'ultima pecca che mi ha lasciata davvero delusa da un cosmetico così amato e con un prezzo del genere, é stata la DURATA: non ha resistito minimamente a una cena.
Nemmeno a metà l'ho rimosso, perché era rimasto a chiazze (cosa che odio).
Il sospetto lo avevo già avuto la prma volta che l'ho provato, in casa, mentre studiavo, perché dopo 3 ore, senza nemmeno aver bevuto dell'acqua, solo con dei biscotti, già se ne stava andando.

Che dire, sono stata abbastanza delusa e non capisco il problema. Spesso rossetti ben più bio, semplicemente tamponati con della cipria, hanno resistito tranquillamente molte più ore!
Dunque, escogiterò qualcosa per tentare di allungare la sua durata (usare una matita come base o come contorno, ecc...) e, se ci riuscirò, vi farò un post !
N.B. Nelle foto il contorno labbra é stato delineato da Magic Pencil di Nabla, di cui dovrò fare la recensione prima o poi!

Dunque:
Qualità/prezzo: 5
Punteggio: 5

Voglio avere le vostre sincere opinioni, perché avevo letto tanto su questo rossetto, ma mai cose così negative!

Baci
Lana


Commenti