Distortion pastello occhi Neve Cosmetics!

Buona sera ragazzi!!
Oggi vi presento il mio pastello preferito fin ora! E' Distortion, che sarebbe un pastello occhi, ma da Mokarta (Barbatrucco) ho visto l'uso fantastico sulle labbra e l'ho comprato!
Il colore é un rosso prugna, ha una tonalità di viola davvero leggera e interessante! Difficile da descrivere e anche in foto non rende moltissimo!


Si stende benissimo nonostante sia un matita occhi (Neve Cosmetics fa i pastelli occhi comunque molto morbidi e sfumabili!), da un effetto medio in quanto a opacità (non troppo lucido ma nemmeno opaco) e, attenzione, DURA UN ETERNITA'.
Essendo bio, ci vuole niente per rimuoverla, un semplice struccante o acqua micellare e ovviamente non macchia. Ma, essendo un pastello occhi, dura davvero mooolto molto di più di tutti i pastelli labbra. Quanto? Bé, credeteci, ma l'ho messo di mattina, sono andata all'esame, sono tornata a casa, ho pranzato e alle 16 era ancora praticamente integro. Quando ho iniziato a mangiarmi le pellicine (che vizio terribile) allora ha ceduto al centro xD (mi sarei preoccupata del contrario aah)



Il colore é davvero un rosso morbido, non aggressivo, ma sensuale!
Davvero, lo amo.
Inoltre, a differenza dei pastelli labbra che li devi temperare ogni volta per l'uso (sono morbidi quanto rossetti quasi), questa dura molto di più!
Sugli occhi ancora non l'ho provata, ma vi farò sapere se mi entusiasma altrettanto!

Per il momento vi posto il confronto con gli Swatches di Tartaruga/khaki e Experiment, il primo un pastello occhi il secondo un pastello labbra.


Potete acquistarlo su Bioecoshop o forse anche su BioAlkemilla, perché sul sito della neve é momentaneamente finita, al prezzo di 4,80 euro: Link di bioecoshop

Che dire?

Qualità/prezzo: 10 
Punteggio: 10



Bacioni

Lana

Commenti