Confronto tra Ember e Ufo, di Neve Cosmetics!


Buona sera a tutti!!
Spero vi stiate divertendo e riposando come ho fatto io in questi pochi giorni di vacanza!
Ora si ricomincia a studiare, ma non per questo smetterò di aggiornarvi e recensirvi prodotti! 

Dunque oggi vi confronto gli swatches di due ombretti di Neve Cosmetics: Ufo e Ember.


EMBER: é un rosso davvero acceso e intenso, non troppo brillande come tonalità quindi leggermente tendente al bordeaux (ma meno di come sembra nella prima foto). E' totalmente matte, niente brillantini o satinatura. Ancora non l'ho provato ma credo che l'effetto sia davvero interessante! Certo, lo sconsiglio forse per le new entries del mondo del make up, perché é un colore difficile che va sfumato e di certo non lasciato da solo.
Potete acquistarlo a questo link a 4,20 euro.

Qualità/prezzo: 8
Punteggio colore: 7,5
Punteggio totale: 7,5


UFO: totalmente un altro livello a mio avviso. E' un colore che in certi momenti appare un marrone satinato con riflessi violacei, altri un viola prugna con riflessi rossastri! E' quasi un mille chrome xD
Non brillantini, ma una bellissima satinatura che lo rende molto elegante.
Devo dire che l'ho usato parecchio per ora e lo sfumo tantissimo perché il mio viso non si presta a colori particolarmente scuri, ma l'ho trovato favoloso!
Lo trovate qui sempre a 4,20 euro sul sito di Neve Cosmetics.

Qualità/prezzo: 9
Punteggio colore: 8,5
Punteggio totale: 8,5

Il rapporto qualità/prezzo tiene conto del fatto che sono ombretti in cialda e, per questo, valgono assolutamente 4 euro e passa, ma di certo finiranno prima degli ombretti minerali sempre di Neve Cosmetics.

Mi sento di consigliare Ufo a tutti, sopratutto a chi ama sfumare o a chi adora i contrasti e i marroni o i viola non troppo vistosi (io l'ho usato con Newton e devo dire era magico!), mentre Ember a chi sa utilizzare bene i rossi e ne vuole uno acceso magari per sfumare marroni, arancio o creare forti contrasti!
Ecco gli swatches:


Spero siano stati utili!!
Un bacio


Lana

Commenti