Confronto Aura e Liquid Mirror di Neve Cosmetics


Buongiorno a tuttiiii e buona Vigilia!!

Anche oggi vi rompo con un post ahah 
Mi scuso già per le foto: questi ombretti sono delicati e quindi si vedono poco in foto!


Cominciamo!
Abbiamo AURA: che é l'illuminante perfetto. Si usa sulla fronte, sulla punta e sulla lunghezza del naso, sulle gote, sul mento e sotto l'arcata sopraccigliare e sull'origine dell'occhio.
E' uno dei miei must have, rende ogni make up molto migliore! Quindi lo consiglio assolutamente.

Il colore é un bianco perlato con delle leggerissime sfumature verso l'oro. Quindi forse con dell'argento non é perfetto, ma con tutti gli altri colori si!
Per le dimensioni io comprai a giugno la confezione mini e la uso tantissimo ogni giorno e ancora non é finita (anche se ci siamo quasi). Quindi per chi lo userà come illuminante sul viso consiglio la confezione grande! Lo potete acquistare sempre sul sito neve!

LIQUID MIRROR, sempre un ombretto minerale della Neve. L'ho ricevuto da poco e devo dire che il colore mi ha fatta innamorare! Sembra un oro liquido veramente, ma non un oro giallo, più un oro bronzato! Anche questo non ha brillantini, ma la sua potenza é la satinatura, come per Aura.
Penso che sarebbe favoloso con molti colori, dal blu, al marrone e rosso, fino al nero!
Ottimo per i punti luce su occhi e arcata sopraccigliare, tuttavia ancora non so come invece starebbe sulle gote.
Aura in questo penso sia migliore, perché si sfuma rimanendo quasi trasparente, mentre Liquid Mirror é molto più colorato e pigmentato.


Dunque in definitiva: se volete un look con occhi davvero da regina, utilizzate Liquid Mirror. Se volete un look luminoso e per qualsiasi tipo di occasione, andate sul sicuro con Aura!

Qualità/prezzo: 9,0
Punteggio: 10 entrambi

Io li amo! ahah

Un bacione ragazzi!

Lana

Commenti