Blush Neve Cosmetics: Soho e Pink Moon


Eccomi qui con la mia prima recensione su questo Blog *-* Che emozione ahah
Questi sono i primi due prodotti che LaBioprofumeria di Bologna mi ha concesso.
Il primo a destra é Soho, un prodotto per ora fuori produzione (nei prossimi giorni avrete una speciale notizia riguardo ai tester che ho ricevuto... un bel regalo per l'Anno nuovo). Ad ogni modo ecco il Link al prodotto
Il secondo é Pink Moon e questo invece é tutt'ora in commercio e in sconto sul sito Neve cosmetics a 10,96 euro! Eccovi il link!


Procediamo con gli swatches e le prime impressioni!
Intanto devo confessarvi che, per il momento, non uso blush né sono un'appassionata, perché preferisco avere un leggero Highlighter o al massimo un leggerissimo Contouring, ma sulle guance non amo cambi di colore.
Ad ogni modo questi due prodotti sono interessanti.
Vedete a sinistra SOHO, che é un rosa quasi fucsia, Matte, senza brillantini o altro, assolutamente perfetto per chi gradisce un look da bambola o che vuole dare un pò di colorito alle guance.
Non penso sia indicato per una carnagione troppo chiara, ma per una più olivastra-mediterranea.
Il prodotto si stende bene e anche se nella foto appare realmente molto fucsia, si sfuma con grande facilità e può lasciare anche solo un leggero colorito.
Eccolo qui:

Personalmente non credo lo utilizzerei spesso (magari non sulle guance, ma più sugli occhi! Alla fine i prodotti Neve e in generale i cosmetici naturali sono molto versatili!), é un genere che non mi si addice, ma come prodotto lo trovo davvero carino per chi ama questo tipo di blush!

Qualità/prezzo: 8
Punteggio: 7,5


Passiamo invece a Pink Moon, che tra i due preferisco.
Ha un color pesca leggero e davvero delicato che probabilmente applicherei sia sugli occhi che sul viso! Si spalma molto meglio del precedente ed é meno effetto shock, più delicato.
Unico neo: i brillantini. Se fosse un'ombretto penso che li troverei carini, sono sottilissimi brillantini quasi impercettibili, che quindi non creano fastidio. Eppure sulle guance ne potrei usare una quantità davvero infinitesimale e solo in serate diciamo particolari, non certo per andare all'università!



Ad ogni modo come prodotto lo trovo migliore dell'altro, per texture e spalmabilità!

Qualità/prezzo: 8 (soprattutto ora in saldo!)
Punteggio: 8


Grazie a tutti e lasciatemi i vostri pareri/commenti sia che siano simili al mio sia e soprattutto se discordanti!!
Un bacione

Lana


Commenti