Ballerina/pink di Neve Cosmetics!


E sono ancora qui! Ahah sopportatemi xD

Ora vi parlerò del pastello labbra Ballerina/Pink di Neve Cosmetics.
E' un pastello labbra morbidissimo, con un texture opaca anche se non matte e quindi molto cremoso e non secca le labbra, anzi devo dire che le idrata!
Essendo così morbido é possibile applicarlo anche dopo un sottile strato di burro cacao, si stende con facilità ed é davvero un rossetto, nonostante la forma!

Il colore é adorabile, un nude caldo, delicato, leggermente più scuro del mio colore di labbra e dunque da un effetto davvero elegante! Non c'è che dire!

Per acquistarlo potete prenderlo sul sito della Neve Cosmetics: questo é il link del sito dove attualmente potete fare un ordine scegliendo un pastello a scelta! Bé, questo é davvero un bellissimo colore e lo consiglio per tutti i tipi di incarnato (anche se forse sulle pelli molto scure potrebbe dare un contrasto che non tutti amano).




Ecco, addirittura sulle mie labbra (solitamente tendenti a screpolarsi e con pieghe ben visibili), le rende più omogenee! La Neve non delude mai!

Attenzione però, sulle mie labbra ho notato un qualcosa di non piacevole, devo dire, unico neo di questo prodotto. Dopo circa 5 ore dall'applicazione e dopo una bella colazione il prodotto ha resistito benissimo, quindi la durata c'è tutta, eppure mi ha lasciato un segno.
Quel bordo che vedete nella foto qui sotto nel labbro inferiore, cosa che non mi capita con nessun altro rossetto né pastello di Neve.
Potrebbe non essere colpa del pastello, ma del burrocacao che ho messo prima di applicarlo, dunque lo riproverò con un altro lipbalm o senza nulla sotto. Spero sia solo un mio inconveniente!


N.B. In tutte le foto che vedete, il bordo delle labbra é stato evidenziato grazie a un prodotto Nabla che recensirò a breve: la Magic Pencil.


Qualità/prezzo: 9
Punteggio: 8

Grazie a tutti e non scordatevi qualche commento!!

Baci 

Lana



Commenti