Aura, Collier, Liquid Mirror e Occhi di Gatto di Neve Cosmetics!



Buona seraaaaaaaa!!
Questi sono gli swatches di 4 dei miei ombretti minerali di Neve. Io li acquisto spesso in formato Mini (tranne Aura che comprerò in formato normale, perché la uso quasi ogni giorno e non solo sugli occhi), perché così posso acquistarne due e provare più colori!

In generale gli ombretti minerali vanno benissimo per occhi sensibili e sono perfetti per le new entry del make up! Possono essere usati da soli, in coppia o in trucchi più complessi.
Sono mooolto sfumabili e addirittura per molti di loro non serve un pennello.
Inoltre sono davvero multi funzione: nulla vieta di usarli su guance, labbra per creare punti luce o addirittura di bagnarli per fare un ombretto più insistente o per tracciare una sottile riga simil-eyeliner. Insomma super versatili!


Iniziamo.
-Nella foto vedete in alto AURA: Aura é uno dei miei preferiti e credo di poterlo indicare come Must Have. Penso farò una recensione e diversi confronti su questo ombretto perché davvero merita.
E' un bianco perlato con un lontanissimo riflesso dorato. Si usa come base (anche se penso che perda molto), come punto luce all'inizio dell'occhio, sotto l'arcata sopraccigliare e poi per il solito highlighter, quindi naso, fronte, gote e mento. Non ha brillantini, si sfuma fino quasi a scomparire lasciando solo questa luminosità favolosa oppure si può calcare parecchio e farlo diventare quasi bianco.
Punteggio colore: 10

-COLLIER: ancora non sono riuscita a usarlo in modo soddisfacente. E' un colore difficile da descrivere: si tratta di un azzurro-grigio con qualche punta di lilla. Devo dire che con il mio colore, occhi scuri e capelli scuri, e la mia passione per l'abbigliamento blu e rosso, usare colori del genere sugli occhi risulta difficile. Soprattutto perché non é abbastanza chiaro per essere usato come illuminante, né troppo scuro per essere usato con uno più chiaro. Dunque proverò a usarlo come via di mezzo in più modi e vi farò sapere! Ad ogni modo tutti i prodotti sono della stessa qualità e della stessa bellissima texture!
Punteggio del colore: 8,5

-LIQUID MIRROR: l'ho acquistato da poco quindi ancora non ho avuto l'onore di provarlo, ma é anch'esso un illuminante, tuttavia molto più color beige con riflessi forse sull'oro-bronzo. E' un colore davvero bello, che a mio avviso si accoppia bene con marroni, neri, blu, oppure con ombretti come Versailles. Ha una satinatura più accentuata di aura e un colore più forte. Da provare!
Punteggio colore: 9,5

-OCCHI DI GATTO: Anche questo ombretto devo ancora provarlo, perché acquistato da poco (mi é stato mandato come omaggio da Neve). In realtà lo volevo da tempo per provare a usarlo al posto di un eyeliner (bagnandolo), ma alla fine l'eyeliner l'ho acquistato e quindi proverò a usarlo anche in altri modi. E' assolutamente Matte.
Farò poi recensioni dettagliate sugli ombretti, questi sono solo swatches e prime impressioni.
Punteggio colore: 8,5


Li potete acquistare tutti sul sito di Neve Cosmetics a 7,90 la cialda grande con 2 g di prodotto, 3,90 quella Mini con 0,7 g di prodotto (se avete i soldi dunque conviene quella grande, soprattutto per ombretti che usereste tantissimo; tuttavia vi ripeto che la cialda Mini comunque vi dura davvero un'eternità).


Punteggio totale degli ombretti minerali Neve Cosmetics in versione Mini: 9
Qualità/prezzo: 9,5



E voi? Quali avete?

Baci
Lana

Commenti