Acqua Micellare Milmil

Buongiorno ragazzi!
Eccovi l'acqua micellare che sto usando negli ultimi tempi! Questo barattolone, 500 ml, della Milmil mi durerà un secolo almeno!
Lo trovate a questo Link ma non potete acquistarlo online che io sappia, lo trovate sicuramente in qualche negozio di detersivi o tipo Tigotà.



La uso da agosto e devo dire che fa il suo lavoro!
Pro:
-Grosso barattolo che davvero dura una vita
-Ottimo per viso, labbra, occhi
-Rimuove davvero facilmente, senza dover strofinare

Contro:
-In bocca rischio sempre di mangiarmelo e non ha un gran sapore ahah ma basta fare attenzione
-Ai miei occhi, supersensibili, crea un pò di bruciore, ma potrebbe essere una cosa personale (anzi  molto probabile).

Io l'ho trovato a 2.90 ma potrebbe costare anche di più.
Ad ogni modo lo consiglio! Soprattutto chi non ha gli occhi come i miei allergici a tutto ahah

Qualità/prezzo: 9
Prodotto: 8,5

Commentate e fatemi sapere che acqua micellare utilizzate!

Lana

Commenti