Idee regalo Natale last minute! - La mia nuova pagina Amazon Influencer

Buongiorno splendori, oggi vi mostro intanto la mia nuova pagina Amazon influencer che trovate a questo link! Se vi va mettete il follow, creo continuamente nuove liste di prodotti consigliati:
Per ora trovate:
- La lista di decorazioni natalizie
- La lista di idee regalo natalizie




Ma sto creando quella con i libri consigliati e soprattutto con i prodotti testati e approvati a pieni voti da me che trovate su Amazon!

N.B. Essendo un'affiliata amazon ovviamente guadagno una piccola % (variabile) sugli acquisti tramite questi links e pagine.


Iniziamo ora con le IDEE REGALO per Natale Last minute!


PENSIERINI Sotto i 6 euro
A Natale ciò che conta è il pensiero, quindi si possono fare anche tanti piccoli regalini per accontentare un pò tutti senza spendere troppi soldi! Eccovi alcune idee.

A solo pochi euro gli Addolcilabbra di Alkemilla! Potete regalarli da soli o fare pacchettini abbinandoli a una confezione di te/infusi o a dei cioccolatini!
Clicca sul banner per acquistarlo!


Rossetto di KissMe Makeup, sono rossetti molto validi, opachi, che non seccano. Io possiedo tutte le colorazioni (inviate dal brand stesso) e li ho sempre adorati! 
Sul mio profilo IG trovate qui tutti gli swatches!

Clicca sul banner per acquistarlo!




L'Oreal Paris e il suo rossetto dedicato al festival di Cannes!
E' un regalo più adatto a chi ama i rossetti cremosi, non opachi, e belli luminosi.
Il pack lo trovo bellissimo, fa un figurone!

Clicca sul banner per acquistarlo!


Le creme mani di Maternatura alla vaniglia sono le mie preferite!! 
Assorbimento rapidissimo, molto nutrienti e buonissimo profumo.
Con 8 euro potete averne 2 confezioni e quindi fare 2 pensierini molto adatti al periodo.

Clicca sul banner per vederle!


Con 12,39 euro potete comprare un set di rossettini liquidi matte da 5 e fare tanti piccoli pensierini!!
Ecco il banner


Con 19 euro fate 12 pensierini a chi ama proprio il Natale (non solo i bimbi amano questi accessori ahaha) con un paio di orecchini simpatici.


Bomb cosmetics è un brand che fa dei prodotti di qualità, solidi ed ecosostenibili!
Io li ho sia provati che regalati e sono anche splendidi da vedere.
Qui con 16 euro ne comprate 6! Da smistare in pacchettini come preferite!


Candele alla soia super profumate! Ne ho ricevuta a Natale in regalo e sono ottime!
Con 13 euro ne ricevete 4.



REGALI TRA I 6 E 15 EURO

Passiamo a dei regalini più sostanziosi!

Con 8,90 euro il liquid lipstick matte di Kissme Makeup regala una texture vellutante, leggera, confortevole e duratura. Io adoro questa colorazione adattissima al periodo natalizio.
E' una vera chicca, ve lo assicuro!


Con 8 euro invece il prodotto REVLON professionale per capelli.
Lo regalai lo scorso anno e feci un figurone, perchè sui capelli lavora a meraviglia!
Ovviamente è siliconico, quindi dipende da che tipo di prodotto cercate.





Conoscete Rees? No? E' un brand americano famosissimo di dolci al burro di arachidi, una vera chicca! 
Io li assaggiai da mio fratello dopo il suo viaggio in america e confesso che li ho ordinati per regalarli!
Paurosi!


Lip cocoon di Mesauda a 9 euro.
Non potete sbagliare! Profumano, nutrono e lasciano un velo di colore sulle labbra.
Adattissimi a una cena per chi non ama i rossetti che rischiano di sbavare.



Il mio eyeliner preferito, c'è poco da aggiungere.
Un bellissimo regalo!


Bellissime pochettine a 11 euro! Un regalo molto carino!



La tangle teezer, la miglior spazzola sulla faccia della terra!
E in queste tonalità è meravigliosa.
Io la amo e ce l'ho da anni, ormai è un mai più senza!


Una bella agenda settimanale! 
Con una grafica adatta alla persona a cui regalarla


Un pò di belle mug! Ecco alcune che mi piacciono!


Questo profumatore ambiente lo ricevetti in regalo anni fa ed è carinissimo!
Non è una candela, quindi non c'è pericolo per bimbi, animali, zone della casa infiammabili.
Lo appoggiate e ogni tanto andate a muoverlo e profuma! Il profumo in questione è il mio preferito!


Sopra i 15 euro

Queste sono le mie cuffie, le adoro, sono sia valide che elegantine!
Le consiglio assolutamente



Bellissimo set di bombe da bagno per chi ha la vasca e le ama!



Set di pennelli stupendi di Lily england, brand davvero super carino!



Kit di maschere Natural Republic coreane, davvero famose e ottime!!

E insomma ecco alcune idee!
Tenete d'occhio la lista se volete e fatemi sapere nei commenti che tipi di regali amate fare e se vi è stato utile questo articolo


Baci
Elle

Commenti