Yes Ysabella! Nuovo shop ecosostenibile

Buona sera bellezze, non sono sparita, sono solo terribilmente impegnata tra tesi e tirocinio! 

Se per caso vi manco fatemelo sapere qui sotto e seguitemi su Instagram a questo link dove sono sempre attiva.


Oggi riappaio al volo per parlarvi di Yes Ysabella, un nuovo e-commerce di prodotti di bellezza naturali per chi vuole acquistare in modo consapevole, nel rispetto dell'ambiente. Si ispirano a un movimento che ho conosciuto grazie a loro, definito Clean Beauty.

Mi hanno contattata per una breve intervista sul tema che potete leggere a questo link se siete curiose di sapere la mia opinione e potete fare un salto a questo articolo se siete curiose di sapere di cosa si tratta!

In generale Ysabella mi ha ispirata subito e ho accettato questa collaborazione perché oltre ad avere brands interesanti sul loro ecommerce, con inci ben evidenti e certificazioni, sono attenti anche a tutto il processo di imballaggio e spedizione. Mi capita spesso che e-shop che tanto osannano il bio e il naturale mandino pacchi con quintali di plastica, quindi sono felice di sostenere e far conoscere questo sito che fa la sua piccola parte per porre l'attenzione anche su imballaggio, trasporto e tutto ciò che sta attorno a un cosmetico e al suo acquisto

Ecco l'elenco dei brand trattati al momento da Ysabella!

Se siete curiose fate un salto sul loro shop a questo link e fatemi sapere se conoscete il Clean Beauty e cosa ne pensate con un commento qui sotto!


Baci e a presto, spero!!


Elle

Commenti