Stikets - Lavagne adesive, etichette e foto meravigliose!!

Buooongiorno ragazze! 
Ecco una delle collaborazioni più originali e divertenti che ho fatto!
Si tratta di Stikets, un sito per etichette, adesivi e foto di vario genere!!

Inizio con una breve panoramica del sito (se vi può essere utile) e poi vi mostro ciò che ho ricevuto io e vi dico cosa vi consiglio in particolare!!

Nel sito si possono acquistare:
- ETICHETTE per vestiti, per scarpe, per bagagli, pensate per bimbi ma non solo! Tutte personalizzabili!
- BRACCIALETTI per bimbi, personalizzabili anche questi.
- ADESIVI per auto (bimbi a bordooo!) o per cellulari o per muro, tuuuutti personalizzabili!! Ci sono anche metri adesivi, foto adesive per muro ecc...
- LAVAGNE ADESIVE lavagne di varie forme, per muri, per barattoli, di tante dimensioni diverse! Ovviamente con i pennarelli in gesso liquido di vari colori!
- FOTO in alta qualità, su etichette, adesive per muro o su pannelli!



Dunque aaaampia gamma, per voi, per bimbi, per fare regali.
Ma veniamo a noi, quali prodotti ho chiesto per poterli recensire e provare?

1. ADESIVI FIOCCO DI NEVE
 Sono questi fiocchi di neve, con base trasparente, da attaccare al vetro, al muro, agli specchi ecc... Il prezzo è 3,95 euro ed è un prezzo onesto. Sono ricollocabili, resistenti, si attaccano molto bene.
Devo dire che li preferisco su muro perchè sul vetro o sugli specchi si nota molto il contorno, seppur trasparente.

Qualità/prezzo: 8,5
Punteggio: 8



2. ETICHETTE DA BAGAGLIO

Favolose etichette per bagagli, in acquistabili qui al prezzo di 2,95 euro per ben 2 pezzi!!
Sono leggerissime e resistenti, sono in alluminio, impermeabili e con anello per agganciarle.
Questa è la dimensione media: 50 x 30 mm, ma le trovate anche 76 x 32 mm da 1,95 euro.

 

Qui vi mostro lo spessore (sottilissime), e la grafica da me scelta.
Potete scegliere il colore, un simbolo, un carattere, una texture... insomma davvero un idea carina!!

Qualità/Prezzo: 10.
Prodotto: 9,5

Consigliate!! Io credo le userò come portachiavi, perchè non viaggio molto ahha



3. FOTO ADESIVA per muro
Anche di questa vi sono varie dimensioni. Io ho scelto la 19 x 19 cm che costa 6,95 euro.
La stampa è di ottima qualità, i colori sono meglio dell'originale.
Potete ritagliare la foto e modificarla sul sito, aggiungendo elementi grafici e scritte di vari caratteri!

Davvero un idea carina!!





Io ho scelto una delle mie frasi preferite, Some of us are Human,
tratta dal telefilm Teen Wolf, e una mia vecchia foto! 

Qualità/prezzo: 8, non è proprio low cost
Prodotto: 10
Le adoro!!


4. LAVAGNA ADESIVA

Secondo me questa é il pezzo forte. Mi ha sorpresa molto! Ed è unica!

E' una lavagna adesiva da attaccare al muro o al frigo per esempio, in verticale (sembra tipo un menù) o in orizzontale. La dimensione è 29 x 37 cm.
Costa 16,95 euro!

Vi sono di tante dimensioni e modelli, mi hanno sorpresa anche le collezioni con dentro 20 etichette per barattoli da cucina per esempio! O per scatole con vestiti!
Guardatele qui perché sono pazzesche!!




Come vi si scrive? Semplice! Con il pennarello a gesso che, attenzione, NON FA POLVERE!
Non sapevo nemmeno che esistessero ahah
Eccolo qui, 3,95 euro!
C'è azzurro, come il mio, verde, fucsia, rosso, arancio, giallo, bianco e tutti e 7 i colori a 25,95 euro!!


Il pennarello vi assicuro non fa polvere: 


Vi chiederete: ma come si cancella?
Un fazzoletto/pezza leggermente bagnata. Via! Velocissimo!!

Guardate quanto è carina!!



Dunque qualità/prezzo: 10, per entrambi
Prodotto: 10.
Sono sorpresissima e davvero contentissima di averli ricevuti!!
E penso che visto il prezzo potrete facilmente acquistarne anche voi!!


In più mi sono arrivati tanti adesivi colorati natalizi in omaggio e uno sconto per me sul prossimo ordine e uno sconto per voi che avevo messo nella sezione sconti e su IG, ma che ormai é scaduto il 31 dicembre!



Insomma, super promossa Stikets, super consigliata!
Un servizio super, disponibili e corrieri precisissimi!

Fantastico!
Cosa vi ispira di più?


Baci,
Elle


Commenti