Haul prodotti Maquillalia! pt. 1

Buongiorno ragazze, eccomi qui con il secondo post più richiesto!
Vi mostrerò tutti i prodotti che già avete visto su IG ma, in più, li recensirò o per lo meno vi darò le prime impressioni!

Credo lo dividerò in due perché i prodotti erano tantissimiiiii!! 🙉

Parto dicendovi che Maquillalia é un sito rivenditore di moltissime marche famose e non! Fa prezzi e offerte SUPER favvero, considerate che per tutti i prodotti che vi mostrerò ho speso poco più di 50 euro!!


DAZZLE LINER - Klimt
Un eyeliner oro, delicato e davvero UNICO di Nabla.
Io non amo molti prodotti Nabla ma questo... questo é eccezionale!
Eccolo qui, prezzo 11,90 euro!
L'inci lo trovate nel link, in fondo alla pagina! Non male!



L'ho comprato proprio perché, pur non essendo 100% bio, ho pensato potesse andare bene per i miei occhi supersensibili e allergici. E infatti, é top!


Allora packaging: quello esterno é una favola ahah quello interno anche molto carino e comodo!
Costo: non proprio super low cost, ma per una volta se po fa! Volevo anche gli altri due (questo é Klimt), ma ci sono anche altri 2 bei colori (argento e azzurro)!

Il colore é particolare, devo dire molto più delicato di come me lo aspettavo: si può usare anche come punto luce e ha una morbidezza davvero unica! Non si secca, sgretola.. é davvero super leggero!

Dallo swatches notate una punta di rosso: se lo agitate scompare, invece se non lo agitate pare quasi si divida in due fasi (una oro e una rossastra xD). Ma appunto, agitandolo non si nota affatto.

Il colore non é "luccicoso", ma metallizzato.
L'effetto non è OMMIODIO, quindi da un lato mi aspettavo qualcosa di più accecante, dall'altro sono felice sia così modulabile perché potrei usarlo anche di giorno per andare a lezione! Per un effetto shock credo userei più Mulac, Toxic la palette (correte a vederla sul mio instagram: imperfettamente.elle).


Qui due foto in cui l'ho usato. Ho scelto di metterlo nell parte inferiore, perché ero di fretta e non volevo testare una seconda linea sopra l'occhio. Ma vi assicuro che il pennellino é il più preciso e sottile del mondo!!! 

Non da fastidio in alcun modo agli occhi, non brucia e non pizzica, non fa lacrimare!




In definitiva?
Consigliato? Sì!
Qualità prezzo: 8,5
Prodotto: 10.



STRISCETTE AL TEA TREE
Queste striscette di Beauty Formulas contengono 6 pezzi.
Costo: 1 euro
INCI: Polyvinyl alcohol, Glycerin, Almond Oil PEG 6 esters, Hamamelis Virginiana extract, Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, Dipotassiuym Glycyrrhizate.



Della stessa linea hanno fatto anche un detergente e scrub e altri prodotti che voglio provare!!
Sono di origine naturale, anche se non so se certificati bio.

Ad ogni modo l'effetto mi é piaciuto. Penso vadano super bene e siano più delicate di black mask o simili. Credo che ogni 6 mesi ne ricomprerò una confezione per me e una per il mio ragazzo.

Modo d'uso: visto che una l'ho sbagliata a mettere, vi dico come si usano xD Si toglie la pellicola, si bagna il naso e poi si appoggia. Se si sta staccando, mettete un altro pò d'acqua sotto, non sopra!

Promosse? Sì, consigliate!
Qualità/prezzo: 10 (che costo!!
Prodotto: 7,5



CRAZY COLOR - tinte semipermanenti per capelli


Questi sono tutti i prodotti, ora vi recensisco questi 5 crazy color e le salviette l'oreal, mentre nel prossimo articolo: i due fondotinta, banana dreams, camouflage e il mascara!

Allora i crazy color sono delle tinte Semipermanenti, che durano quindi dalle 2 alle 3 settimane o anche un mese in base a quanto lavate i capelli. Sono pensate sui capelli decolorati, ma sui capelli normali danno un leggero riflesso.
Io li consiglio a chi ha almeno delle meches, é bionda o ha uno shatush (o ovviamente totalmente decolorata come me xD).

Il sito ufficiale é crazy color, dove uno costa 8 euro. Non fatevi fregare, ai negozi le fanno pagare da 10 a 14!!! Su maquilallia costano 5 euro xD non so come ma vabbe ahaha

Dunque i colori da me comprati su maquillalia (col 3 per 2!!) sono: 
Peachy coral: l'ho usato sulle punte e sì, é un leggero tonalizzante, ma prende bene bene su capelli ancora più deco. Se siete chiare come lo sono io ora (vedete su ig) e decolorate come me, vi danno un leggerissimo tono pesca!
Cyclamen: moooolto fucsia, me lo aspettavo molto meno flash! Infatti se vedete questa foto:


Qui ho usato peachy coral nelle punte e cyclamen con un pò di ruby rouge sopra! E' molto più fucsia di come sembra ... qui si nota di più!

Ad ogni modo in generale tutti questi colori ad ogni lavaggio stingono e cambia il colore che vi resta sui capelli! Diventa sempre meno intenso!

Bordeaux: ancora non l'ho provato, ma penso sia sicuramente più scuro!
Nella prima foto in alto, quella col dazzle liner, quel rosso così figo é Ruby Rouge. Lo avevo aquistato al negozio.

Aubergine: un viola scuro scuro, tipo melanzana, che ved benissimo su chi ha i capelli marroni, invece che decolorati. Questo infatti l'ho provato solo sulle radici per ora!

Burgundy: anche questo é un vinaccia, con una bella punta di ciliegia.

Se non avete i capelli decolorati e volete dei riflessi rossi, guardate il post che ho pubblicato prima di questo!! Vi parlo di un altro prodotto semi permanente!

In generale li adoro, mi piace l'odore, l'effetto, i colori non sono male, devo solo capire quale mi piace di più! St'inverno forse provo anche un viola o un blu!
Invece per quanto riguarda il MODO D'USO: é facilissimo, dopo averli lavati, prima di asciugarli, si applica. Si fa stare anche 1 ora o 1 ora e mezza. Attente perché macchia da morire! E poi si sciaqua, senza necessità di usare lo shampoo!

Cosa fondamentale: non seccano il capello. Non lo penetrano a sufficienza, a differenza delle tinte, e non hanno ammoniaca!

INCI: (peachy coral) Aqua, Cetearyl alcohol, ceteareth-20, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, propylene glycol, ceteareth-30, formic acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, basic yellow 87, basic red 51, HC red n.3

Ovviamente non me lo aspettavo bio, ma sarei curiosa di vedere quei coloranti... sul biodizionario non li trovo D:

Ad ogni modo qualità/prezzo: 9
Prodotto: 8,5

Sì, consigliato!

Per chi ha più soldi: Artic fox che é più bio diciamo
E per chi non ha i capelli decolorati: kro mask


SALVIETTE STRUCCANTI L'OREAL

Salviettine dal prezzo di 2,50 euro: di l'oreal.
INCI: AQUA / WATER, GLYCERIN, JASMINUM OFFICINALE EXTRACT / JASMINE FLOWER EXTRACT, PAEONIA SUFFRUTICOSA ROOT EXTRACT, PEG-100 STEARATE, ROSA GALLICA FLOWER EXTRACT, SORBITOL, GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL / SWEET ALMOND OIL, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, DISODIUM EDTA, ISOPROPYL PALMITATE, PROPYLENE GLYCOL,  CITRIC ACID, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, T-BUTYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, TOCOPHEROL, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, MYRTRIMONIUM BROMIDE, PARFUM / FRAGRANCE. (F.I.L. B195130/1).

Considerate che di mio non amo le salviette e in più non amo struccarmi, ma a parte un INCI un pò brutto, non mi sono piaciute. Odore, né come struccavano, mi ci voleva davvero un sacco a togliere il trucco!
Quindi no, per me non sono consigliate.




MINI SPONGE 
Ed ecco qui le 3 mini sponge, che io avevo comprato pensando fossero dimensione classica e invece no ahaha 

Costo: 2,99
L'astuccino davvero carino e comodo e sto pensando di usarne una per un correttore, una per un illuminante/olio sulle gote a fine makeup e una per i glitter di Mulac... che ne pensate? 
Sono davvero molto carine e in realtà stavo anche pensando di potervele dare nel giveaway, però sono indecisa! Per ora non le ho provate e nemmeno mai aperte quindi non so dirvi la qualità, ma per 2,99 non é male! 


Per oggi é tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e attendete la prossima settimana per il prossimo pezzo di articolo!!

Intanto, per chi di voi é interessato, fatemi sapere su IG, FB o qui anche se preferite foto / video del SANA o una direct!!

Un bacio

Elle


Commenti