Fondotinta e Latte detergente Avril - promossi?

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di altri prodotti Avril che ho provato.
Come saprete, se mi seguite, mi sto innamorando di questo brand perchè fin ora i suoi prodotti mi hanno sempre soddisfatta!!

Iniziamo dal fondotinta!
L'ho recensito e confrontato con quello di PuroBio qui su youtube.
In breve:



Coprenza medio bassa, mi ricorda abbastanza una bb cream anche se devo dire che adoro la leggerezza e la naturalità con il quale uniforma l'incarnato.
La pelle diventa davvero vellutata e soffice dopo!

Indicata per pelli secche-miste, non per le grasse e per questo, ora che ci avviciniamo alla stagione estiva, credo prediligerò qualcosa di meno lucidante io che ho una pelle mista abbastanza lucida.

La durata é buona, ma credo che un velo di cipria sopra sia davvero utile!

INCI ovviamente bio!

Packaging: molto bello, elegante, opaco, semplice! Mi piace! Forse il beccuccio é un pò largo, perchè spesso il prodotto finisce nel tappo ed è difficile prelevarlo.

Stesura: davvero facile. Consiglio una stesura sommaria con le mani e poi ritoccare con un pennello o spugnetta!

Costo: 8 euro, 30 ml.

Colorazioni: 4, attenzione alla scelta, per le pelli chiare scegliete la più chiara di tutte, anche se non siete abituate, come me, a scegliere la tonalità più chiara!


Consigliato? Sì!
Lo consiglio a pelli secche o miste, per le miste soprattutto nelle stagioni invernali.

Punteggio: 8,5
Qualità/prezzo: 8,5






Struccante
Non c'è niente da fare, io me ne sono INNAMORATA <3
L'ho acquistato da Thymiama, il negozio di Bologna in via Saragozza, allo stesso prezzo del sito: 7 euro. Lo trovate qui sul sito Avril.
Sono 250 ml, ovviamente con INCI bio.

Ve ne ho parlato anche qui in un video!


Profumo: delizioso! Lo adoro davvero, dolce e non persistente, delicato.

Consistenza: molto liquido, quindi non dovete strofinare e rimuove il trucco che è una meraviglia!

Packaging: adorabile, come sempre, comodo e davvero carino!

Ottimo per occhi sensibili, perchè non brucia!
Si consuma abbastanza in fretta, io son quasi a metà e ce l'ho da inizio marzo.
Ne vale assolutamente la pena, per me è il migliore finora mai provato!

Punteggio: 10.
Qualità/prezzo: 9 perché comunque è costosino


Vi saluto ragazze, spero di esservi stata utile e se avete domande chiedetemi pure <3

Baci
Lana


Commenti