Yuppie, Ombretto di Neve Cosmetics!



Buona sera ragazzi, come vi va la vitaaa? Io son stanca morta (studi) xD
Ma non per questo non mi posso rilassare recensendo un prodotto!
Un altro prodotto ottenuto grazie alla collaborazione con la Bioprofumeria di Bologna é Yuppie, un vecchissimo ombretto di Neve Cosmetics! 
E' ancora in vendita su qualche sito, ad esempio qui tra l'altro in saldo a 7,10!



E' un colore mooolto pigmentato, molto forte e intenso, devo dire che io non lo userei spesso perché sui miei occhi non li vedo troppo bene gli azzurri, ma giuro che lo proverò!
Chissà, potrei organizzare anche un Giveaway ;)
Ad ogni modo, é un bellissimo azzurro intenso, senza brillantini e poco satinato. Un ottima base da associare ad altri colori matte o da illuminare con dei glitter! Oppure da utilizzare bagnato come eyeliner, per chi cerca trucchi colorati ma più semplici!


Penso che prima o poi vi farò il confronto con Laguna Blu, che invece é più chiaro e mooolto luccicoso! Ma con calma xD

Intanto, 
Colore bellissimo, non troppo facile da usare almeno per i miei gusti: 8,5
Qualità/prezzo: 8
Punteggio: 8


Fatemi sapere se voi utilizzate questi colori così accesi, così so cosa comprare e cosa recensirvi xD

Baci
Lana

Commenti

Posta un commento

Lasciami un commento, mi fa super piacere sapere la tua!

Elle