Tutorial - Sunrise Make Up per occhi!



Ciao a tuttii!
Oggi un post un pò diverso, non una recensione, non uno swatches ma un tutorial!
Questo make up é assolutamente da migliorare, dunque sentitevi libere di dare consigli opinioni e via dicendo, ma intanto ve lo mostro anche per dirvi quali sono i prodotti che giornalmente uso di più (probabilmente farò post a parte per questo)!




Allora iniziamo dalla PELLE che qui non vedete molto ahah
-Uso una crema mani al limone dell'Erbolario (a breve la recensione),
-Sopra il correttore per occhiaie Peach di Neve Cosmetics (trovate la recensione qui)
-Fondotinta liquido della Vichy, che presto recensirò.
-Illuminante, di solito Aura se voglio un effetto potente xD o Etoile per uno più accennato.
-Cipria Surreale di Neve Cosmetics.



Le SOPRACCIGLIA:
Una semplicissima matita kajal (di cui vi ho parlato qui) della Benecos (devo affinare la mia tecnica ahha) e qui ho usato anche una Matita, Magic Pencil di Nabla, di cui ancora devo parlarvi (mamma mia quante coseeee)!


Passiamo finalmente agli OCCHI:

1. Applicare una base occhi se l'avete, io qui non ho usato niente visto che avevo già messo Peach su tutto il contorno occhi.

2. Con un pennello da ombretto applicare Opale di fuoco di Alkemilla (recensione) nella piega e sfumarlo anche verso l'interno e l'esterno.

3. Più internamente applicare Ufo, ombretto in cialda di Neve Cosmetics. SFUMARE.
Mi dicono che io ho sfumato poco e in effetti é vero ahah migliorerò

4. Applicare Newton sul centro della palpebra e sfumare sfumare sfumare.

5. Applicare un illuminante, io ho usato Etoile, alla punta dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare.
Sfumare ancora xD

6. Passare l'eyeliner e il Mascara (io ho usato VOLUME di Rougj, recensito qui e L'eyeliner di Benecos di cui vi ho parlato qui).

Penso di aver detto tutto...

Ecco, dentro l'occhio potete applicare sulla rima esterna inferiore una matita nera o blu e ovviamente il mascara.
Ma prima di ciò io ho messo Magic Pencil di Nabla, come vedete, per ingrandire l'occhio.



E questo é tutto!

Vi ringrazio dell'attenzione e aspetto vostri consiglii!!
:3

Baci
Lana


Commenti