Bluette Eyes Makeup!

Buona sera a tutti!
Oggi un semplicissimo Make up, elegantino e poco appariscente, adatto a quasi tutte!
Io ho gli occhi molto scuri, castani, sono mora e ho gli occhi medi, non troppo incavati, forma abbastanza a noce diciamo. Quindi l'effetto che vedete nella foto é sul mio tipo di occhio, come per ogni tutorial che farò.
Ma se volete consigli, basta commentare o scrivermi!! Su fb instagram dove volete :)

Dunque, iniziamo:

1. Truccatevi la pelle, togliete occhiaia e robe varie. Io uso come base e per eliminare le occhiaia Peach di Neve Cosmetics e poi un fondotinta. La cipria invece la applico dopo occhi e labbra.

2. Utilizzate un ombretto chiaro, color rosa carne come base. Io ho usato il duo Warm Cashmere che mi é stato regalato, di Avon, che é una delle pochissime robe che non mi da allergia nonostante non sia bio manco per sbaglio.



3. Poi con un pennello di precisione, applicate nella piega un'ombretto scuro, che sia un blu scuro, un marrone, un Grigio. Io ho usato un po di prune Mat di Avril (trovate la recensione qui) e un Grigio scuro, di Benecos, Dusty Street. 

4. Poi applicate Collier, che é l'ombretto minerale di Neve responsabile di questo effetto satinato così elegante e tenue. E' un grigio-azzurro. 

5. Sfumate sfumate sfumate e fatelo anche, verso la punta dell'occhio, con un ombretto chiaro: io ho usato di Benecos un grigio chiarissimo, con una punta violacea, ma matte, che é Lucky Sky.

6. Sfumate ancora e i punti luci createli con quello che preferite: io uso Sotto l'arcata sopraccigliare Aura (qui trovate qualcosa su aura e un altro illuminante) per un maggior effetto o Etoile in questo caso. Mentre alla punta dell'occhio ho scelto Newton, perché adoro quella punta di fucsia che ha e che nelle foto non si vede ovviamente. Sono tutti ombretti di Neve Cosmetics.


7. Poi qui ho usato la Magic Pencil Light Nude di Nabla, nell'interno occhio, per ingrandirlo.
E ho fatto il sopracciglio con un semplice Kajal nero, il solito di Benecos (la recensione qui).

8. Eyeliner: io uso quello di Benecos.
Mascara o ciglia finte: io uso il mascara VOLUME di Rougj e niente ciglia finte al momento.
Ah, il mascara anche sulle ciglia inferiori!! 


Baci ragazze!!

Spero vi sia stato utile

Lana

Commenti